X


Helena Prestes e i like ai post con Zeudi Di Palma: i fan continuano a sognare

Scritto da , il Gennaio 15, 2025 , in Grande Fratello
Foto Zeudi Helena like post

Helena Prestes torna sui social dopo l’eliminazione dal GF

Cosa succederà ora al Grande Fratello che Helena Prestes è stata eliminata? I fan sono convinti che gli ascolti crolleranno considerando che domani andrà in onda la seconda puntata in una settimana. Intanto come ha reagito la modella brasiliana appena è uscita? Ha ripreso in mano il cellulare dopo mesi di impossibilità e ha iniziato subito a mettere like a posto dedicati alla sua amicizia speciale con Zeudi Di Palma. I fan sono pazzi di loro tanto che per settimane è impazzato su X l’hashtag #Zelena.

“Forza Zeudi! Meglio non giocare con lei”: il tifo di Helena

Chi sperava che alla fine Helena Prestes potesse cedere tra le braccia di Javier sarà rimasto deluso perché sembra che il legame con Zeudi sia decisamente più forte e speciale, come pare evidenziare anche lei stessa mettendo like a tantissimi post dedicati alla loro ‘ship’, per non parlare dei messaggi privati che riceve da alcune fan e a cui lei risponde con un cuore. Inoltre sembra che la sorella di Helena abbia deciso di seguire Zeudi su Instagram. Helena, invece, ha condiviso una foto di Zeudi con una didascalia eloquente: “Forza Zeudi! Meglio non giocare con lei”.

Grande Fratello: come sta Zeudi dopo l’addio di Helena

Quando Helena Prestes è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello (“mi sono sentita schiacciata”), Zeudi Di Palma l’ha abbracciata forte, le ha detto di volerle bene, e poi si è riseduta sul divano con le lacrime a stento trattenute. Ieri ha provato a sorridere e a scherzare con i suoi coinquilini, ma nei momenti liberi si è messa stesa sul letto che condivideva con Helena, riposando nella sua parte di letto, con addosso i suoi vestiti. Insomma, la loro non è una semplice amicizia: Zeudi ha detto che il loro è stato un incontro di anime. Si spera che al di fuori della casa le due donne posano continuare a conoscersi andando a creare qualcosa di meraviglioso. Luca Calvani, ma non solo lui, sarà pronto a godersi lo spettacolo mangiandosi i pop-corn.