X


Michele Longobardi non si arrende: emerge nuovo retroscena dopo la sua cacciata

Scritto da , il Gennaio 14, 2025 , in Uomini e Donne
foto Michele 14gennaio

Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice del tronista cacciato ha svelato un retroscena

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 na nuova puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale ha smascherato il tronista Michele Longobardi. Difatti quest’ultimo, dopo una segnalazione fatta da una ragazza al telefono, ha lasciato il programma, anche se non ha nascosto di voler cercare di riconquistare Amal. Ebbene si segnala che però i colpi di scena non sono finiti qua. Cos’altro è successo? La fanpage instagram Lollo Magazine ha contattato l’ex corteggiatrice di Michele, Veronica Fedele, la quale a sorpresa ha rivelato che una quindicina di giorni dopo la registrazione è stata contattata a sorpresa proprio dal tronista:

“Michele mi ha scritto tramite il profilo della sua migliore amica a circa 15 giorni dall’ultima registrazione…”

E in questa occasione le ha dapprima chiesto scusa e poi ha voluto sentirla al telefono.

Veronica Fedele ha sentito telefonicamente l’ex tronista

Successivamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato alla fanpage instagram Lollo Magazine di aver sentito Michele Longobardi al telefono dopo la cacciata. E in quella circostanza quest’ultima ha rivelato di aver ribadito al ragazzo il suo più totale disappunto, non facendo mistero di essersi sentita assolutamente presa in giro e addirittura usata:

“Gli ho ribadito più volte che da parte sua mi sono solo sentita presa in giro ed usata e che non avrebbe dovuto parlare di sentimenti….”

La presunta reazione dell’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha però spiazzato. Cos’è successo? Quest’ultimo le avrebbe rivelato che i sentimenti nei suoi confronti sono sempre stati veri e sinceri: “Lui ha continuato a ripetere che da parte sua il sentimento nei miei confronti è sempre stato autentico…” Eppure proprio nella puntata di ieri ha invece dichiarato di non provare niente per lei, ma di essere preso dalla rivale Amal.

Michele Longobardi ha rotto il silenzio dopo la cacciata

Si fa presente che proprio in queste ultime ore ha rotto il silenzio l’ex tronista di Uomini e Donne, che con un video pubblicato nelle sue storie su instagram si è preso tutte le responsabilità del caso, tenendo però a precisare che sulla vicenda sarebbero state dette tante cose del tutto infondate:

“Sono emerse tante inesattezze e falsità…Mi prendo comunque le responsabilità per il casino che ho fatto…Penso di dovere delle scuse a tante persone…”

Detto questo l’ex protagonista del dating quotidiano di Canale 5 ha poi dichiarato che alla fine l’unico ad averci rimesso a causa di tutta questa storia è stato solo ed esclusivamente lui. Per tale ragione non ha nascosto di credere che determinati messaggi li trova un po’ ingenerosi: “I messaggi di odio nei confronti di una persona che ha rovinato sè stessa li capisco un po’ meno…”