Amici 24, Trigno senza limiti: reazione violenta alla decisione della produzione
Maglia sospesa per Trigno
Ci risiamo, ancora una volta l’allievo di Anna Pettinelli ha sgarrato e non poco e così la sua insegnante ha deciso di sospendergli la maglia. Ma andiamo con ordine. Durante la puntata di oggi del daytime di Amici 24, lunedì 13 gennaio, è stata mostrata una decisione della produzione. Ovvero quella di togliere il cellulare agli allievi (che già potevano usarlo per circa trenta minuti al giorno). Ovviamente questo non esclude la possibilità di sentire le proprie famiglie. Infatti la produzione ha messo a disposizione dei ragazzi la stanza dei Video Box dove ognuno può telefonare ai propri cari in maniera del tutto privata. Nella puntata odierna tutti gli allievi sono stati convocati in studio da Alessandra Celentano che poi ha voluto anche la presenza di Anna Pettinelli. Il motivo è presto detto: uno degli allievi l’aveva combinata grossa e si trattava proprio del cantante sopracitato.
Tutto quello che è successo nella puntata di oggi di Amici 24
Inizialmente Anna Pettinelli è parsa cadere dalle uvole per la convocazione di Alessandra Celentano. Quest’ultima ha dunque mostrato un filmato che spiegava il tutto. Qui si vedeva Trigno reagire malissimo al fatto del cellulare tolto e anche per un altro motivo. Ovvero che la produzione è intervenuta durante la telefonata tra l’allievo e sua madre perché lui voleva sapere cose inerenti il programma (visto da fuori) che però per regolamento non possono essere divulgate. Apriti cielo. Nonostante tutti i compagni lo invitassero a calmarsi lui ha iniziato a prendere a calci una bottiglietta, a dire brutte parole e addirittura a paragonare la scuola di Canale 5 ad un carcere. “Sono molto delusa” ha detto la Pettinelli, con un filo di voce, prima di sospendere la maglia al suo allievo e di lasciare lo studio senza volerlo ascoltare oltre.
Trigno senza scusanti (ma non capisce)
Se già recentemente l’allievo di Anna Pettinelli aveva ricevuto un provvedimento disciplinare, che non è stato di certo l’unico, sembra che a nulla serva ogni perenne situazione brutta in cui si mette. Da notare che mentre questa volta dava di matto Chiara, la sua fidanzata e allieva di Alessandra Celentano, lo invitava a darsi una calmata ma lui non l’ha ascoltata. Anche altri allievi di Amici 24, tra cui Ilan, hanno provato a farlo ragione ma senza risultati. Il peggio è che secondo lui non ha fatto niente di così grave. Cosa deciderà di fare con lui la Pettinelli?