Uomini e Donne, Gianni Sperti su Diego insinua: “L’aveva fatto pure con Ida”
Ennesima discussione tra Diego e la dama
Una volta terminato il blocco dedicato all’ormai ex tronista di Uomini e Donne, Michele Longobardi, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio il cavaliere Diego. In questa occasione l’uomo ha voluto un nuovo confronto con Claudia, asserendo che dopo aver riflettuto bene in questi giorni ha capito di voler riallacciare i rapporti: “Voglio deporre le armi…Questa situazione non ci fa bene…” Da quel momento è scattato un lunghissimo botta e risposta senza esclusioni di colpi. Alla fine si sono chiariti e hanno ballato insieme per suggellare questo loro ritorno di fiamma.
Gianni Sperti lancia un’insinuazione sul cavaliere del dating show
Una volta finito il ballo ha preso la parola l’opinionista di Uomini e Donne, il quale ha dichiarato che tutta questa situazione venutasi a creare tra Diego e Claudia gli ha riportato alla mente un’altra faccenda. Di cosa si tratta? Non ha fatto mistero che il cavaliere avrebbe avuto gli stessi atteggiamenti anni fa con Ida Platano:
“Mentre li ascoltavo poco prima mi è venuto in mente un déjà vu…Vi ricordate quando Diego usciva con Ida Platano e poi ci fu una scelta e la mollò al centro dello studio? Lui disse di no e si attaccò a delle cose…”
E proprio per questo motivo l’opinionista ha rivelato che sembra quasi che Diego si attacchi alle cose di Claudia per uscirsene: “Ti attacchi al fatto che lei non ti abbia dichiarato che è innamorata per uscirtene…” Quest’ultimo ha però prontamente rigettato al mittente le accuse.
Diego pronto a lasciare il programma per conoscere meglio la dama
La considerazione di Gianni Sperti ha scatenato un nuovo putiferio in studio tra il cavaliere e Claudia. Alla fine Maria De Filippi ha chiesto a Diego se sarebbe pronto a lasciare il dating show dell’ammiraglia Mediaset con la dama. E quest’ultimo, senza pensarci due volte, ha risposto affermativamente: “Si, assolutamente si…” La dama però non ha reagito come forse avrebbe voluto l’uomo, asserendo di non poter prendere una decisione del genere perchè non riesce a fidarsi dopo tutto quello che è successo tra loro negli ultimi giorni. L’uomo si è anche alzato per convincerla, ma non c’è stato niente da fare perchè è rimasta impassibile seduta nel parterre femminile:
“Pure se fosse un solo giorno…Devi aspettare…Devi stare là…”
Quest’ultimo si è messo a ridere lasciando di stucco Tina Cipollari, che ha rivelato di non capire le sue reazioni. Cosa riserverà loro il destino?