Samuel Peron critica la giuria di Ballando con le stelle: “Andrebbe cambiata”
Samuel Peron: “Giuria di Ballando? Sarebbe corretto cambiarla”
La giuria di Ballando con le stelle resiste da moltissimi anni alle polemiche e alle urla di una certa fetta di pubblico che la vorrebbe cambiare nella maniera più assoluta, soprattutto alcuni elementi che negli anni si sono dimostrati affatto meritevoli. Samuel Peron intervistato al Corriere del Mezzogiorno ha dichiarato quanto segue: “Credo che sarebbe corretto cambiarla. Sono ormai ripetitivi e ci sarebbe bisogno di una rinfrescata”. Un giudice nuovo potrebbe avere nuove opinioni, ma cosa ne penserà Milly Carlucci di tutto questo?
Guillermo Mariotto rischia di non essere riconfermato?
Milly Carlucci l’ha sempre detto: squadra che vince non si cambia e mai come quest’anno Ballando con le stelle ha vinto su tutta la linea, presentando un cast stellare, la cui ultima puntata ha visto il trionfo di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (che hanno vinto anche in amore, dato che sono fidanzati). Quindi difficile pensare che per la prossima edizione ci sarà un cambio di giuria anche se Guillermo Mariotto pare in bilico. C’è stato il secondo tapiro da parte di Striscia La Notizia e quest’oggi sarà ospite per la prima volta a Verissimo dove potrebbe riservare qualche frecciatina alla Rai.
Ballando: Samuel Peron riflette sul suo infortunio
E sempre Samuel Peron ha riflettuto sul suo infortunio proprio durante le prove a Ballando con le stelle, che gli ha impedito di accompagnare Federica Pellegrini fino alla finale (poco male, dato che ha raggiunto la seconda posizione con Pasquale La Rocca). “Mi è dispiaciuto molto doverla lasciare a casa dell’infortunio. Era gasatissima e contentissima. Io la massacravo e lei rideva”, e poi si capivano al volo. Ancora si sentono per messaggio e lui la trova una persona con cui ridere da morire. Intanto Milly Carlucci sta lavorando all’ipotetico programma che dovrebbe arrivare in primavera per poi gettarsi di nuovo anima e corpo sulla nuova edizione di Ballando con le stelle.