Valerio Scanu a Ora o mai più: “Mi hanno dato un sacco di soldi per L’Isola”
Valerio Scanu è uno dei protagonisti di Ora o mai più
Stasera ha avuto inizio la nuova edizione di Ora o mai più che non è più condotto da Amadeus, purtroppo, ma da Marco Liorni (che ha raccolto il testimone anche di L’anno che verrà) e tra i protagonisti c’è anche Valerio Scanu, sparito dalla scena musicale nonché quella televisiva se non si contano alcune apparizioni televisive. Nella sua clip ha raccontato il suo percorso musicale da quando aveva 18 anni fino all’arrivo ad Amici dopo vari provini. E poi l’approdo al Festival di Sanremo che ha vinto. “All’Isola dei Famosi mi hanno dato un sacco di soldi” ha confessato.
Il cantante confessa: “Ho diversificato le mie attività”
“Sanremo è iniziato dopo un grande tour” ha raccontato Valerio Scanu a Ora o mai più, “io sono competitivo, si va a Sanremo per vincerlo. Prima di passare per il dimenticatoio ho deciso di iniziare un percorso autonomo che non mi ha portato ad avere successi radiofonici. Dovendomi autoprodurmi ho deciso di partecipare all’Isola perché mi avevano dato un sacco di soldi. Ho diversificato le mie attività con dei saloni di bellezza. Non ci guadagno molto, ma mi ci diverto. Sono qui per fare una bellissima figura, forse. O forse per vincere come tutti”.
Ora o mai più: il ritorno degli SugarFree e Pago
Oltre a Valerio Scanu a Ora o mai più stasera si sono presentati anche gli SugarFree, che negli anni passati avevano conquistato tutte le radio, e che poi sono spariti dalla circolazione perché il frontman (che partecipa al programma) ha deciso di staccare la spina perché non era d’accordo con alcune scelte della casa discografica. Poi è arrivata la volta di Pago: “Quando mi chiedono perché ho fatto Temptation Island o il Grande Fratello è bellissimo. Perché non c’avevo più una lira!”. I loro coach rispettivamente sono Alex Britti e Patty Pravo.