Yulia Bruschi, la madre tuona contro il Grande Fratello: “È stata ingannata”
La mamma dell’ex concorrente all’attacco del Grande Fratello
Nelle scorse settimane Yulia Bruschi è stata costretta ad uscire dalla casa più spiata dagli italiani per risolvere un grosso problema legale con il suo ex compagno. In queste ultime ore la madre dell’ex inquilina è tornata a parlare della faccenda in una lunga diretta su TikTok, asserendo di essere molto arrabbiata perchè la figlia non sarebbe dovuta uscire, arrivando addirittura a dire che sarebbe stata ingannata:
“Secondo me mia figlia è stata tirata in un inganno…”
Successivamente ha spiegato di aver mandato un avvocato con cui l’ex concorrente del reality di Canale 5 ha parlato per ben due ore facendo tutte le firme del caso e facendo le dichiarazioni necessarie: “La redazione ha fatto incontrare Yulia con l’avvocata tramite il confessionale…Perché l’hanno fatta quindi uscire?”
Yulia Bruschi scomoda? L’accusa della mamma
La mamma dell’ex concorrente del Grande Fratello, sempre in questa diretta su TikTok è però stata una vero e proprio fiume in piena, arrivando anche a fare un’insinuazione. Di cosa si tratta? Praticamente la donna ha rivelato che forse la figlia potrebbe essere stata costretta a lasciare la casa più spiata dagli italiani perché avrebbe saputo troppo su Lorenzo Spolverato e Helena Prestes:
“Yulia è diventata scomoda quando ha tirato fuori la verità di Lorenzo ed Helena, secondo me. Lorenzo ed Helena si erano messi d’accordo fuori. Nessuno nella casa diceva questa verità, solo mia figlia l’ha detta…”
Quest’ultima ha poi continuato a ribadire che Yulia sarebbe comunque potuta rimanere nel reality show condotto da Alfonso Signorini pure con la denuncia fatta dall’ex compagno: “Anche con una denuncia poteva rimanere!”
Grande Fratello finito sotto accusa: l’attacco della madre dell’ex concorrente
La madre di Yulia Bruschi, la quale è recentemente finita al centro del gossip per alcuni illazioni circolate sul suo conto, si è poi chiesta il motivo per cui molti concorrenti abbiano avuto la possibilità di uscire dalla casa più spiata dagli italiani per risolvere i propri problemi e poi rientrare, mentre a sua figlia non è stato consentito:
“Tutti escono, risolvono le loro situazioni e rientrano, perché mia figlia non rientra?”
E in effetti anche a Pamela Petrarolo è stata data questa possibilità proprio poco prima di Capodanno e poi dopo 10 giorni è potuta rientrare. Comunque sia la mamma dell’ex concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha chiuso questa diretta su TikTok continuando a dire che la figlia avrebbe già risolto tutto con l’avvocato in confessionale e non sarebbe dovuta uscire: “Sono state dette delle bugie, Yulia non doveva uscire…”