Amici 24, un allievo la combina grossa: scatta il provvedimento disciplinare
Nella puntata del daytime di oggi di Amici 24 un allievo messo in sfida
Non è passata nemmeno una settimana dal rientro degli allievi nella scuola di Canale 5 che già è scattato il primo provvedimento disciplinare. Il destinatario è Vybes messo in sfida da Rudy Zerbi, suo professore di riferimento, dopo che il docente è stato messo al corrente dalla redazione che il cantante al momento è l’allievo con più ritardi alle lezioni, più assenze a queste ultime e con più minuti di sgarro nell’uso del cellulare. Com’è ormai noto Rudy è molto rigido su queste cose, esattamente come Alessandra Celentano per la danza, e così ha deciso di collegarsi in casetta con gli allievi. Qui ha comunicato al suo di voler adottare un provvedimento disciplinare e di aver scelto la sfida come modalità.
Scoppia la lite nella casetta
A differenza di altri provvedimenti disciplinari quello scattato oggi non è arrivato direttamente dagli insegnanti o dalla produzione ma perché uno degli allievi, ovvero Trigno, ha portato all’attenzione questa cosa. Visto che in passato era stato l’allievo di Anna Pettinelli ad avere un primato non proprio egregio in tal senso e per lui era scattata una punizione, ovvero il non poter cantare il proprio inedito in puntata, gli sembrava giusto mettere alla luce il comportamento dei suoi compagni. A suo dire l’ha fatto per tutelare questi ultimi e non fargli passare quello che aveva passato lui ma secondo altri è stato invece una sorta di spia. Morale della favola tra gli allievi di Amici 24 è scoppiata una lite piuttosto accesa. In particolare sono stati Vybes e Ilan quelli ad esserci rimasti più male visto che Trigno ha fatto più o meno i loro nomi. Entrambi ci sono rimasti male perché lo consideravano un amico.
Tutti i dettagli della lite di Amici 24
A ridosso del Serale i professori del talent di Canale 5 sono più integerrimi che mai. E se Alessandra Celentano sta valutando l’eliminazione di una sua allieva anche Rudy Zerbi, per il canto, ha dunque preso un provvedimento per Vybes ma per altri motivi. La sfida dell’allievo di canto è stata già affrontata subito nella puntata di oggi e giudicata da Carlo Di Francesco. Per fortuna il cantante è riuscito a superarla e dunque può rimanere nella scuola.