X


Marco Liorni pronto per Ora o mai più: “Elementi narrativi importanti”

Scritto da , il Gennaio 9, 2025 , in Programmi Tv
Foto Marco Liorni promosso Chi può batterci

Marco Liorni svela come sarà la nuova edizione

L’arrivo di Ora o mai più è stato atteso per anni e proprio quando Amadeus ha deciso di abbandonare la Rai per il Nove, i vertici hanno deciso di tirarlo fuori dallo sgabuzzino e di renderlo di nuovo vivo, affidandolo questa volta a Marco Liorni, che raccoglie un’eredità importante perché dovrà gestire coach importanti e personaggi del mondo della musica che sono spariti dalla circolazione e che ora si giocano il ‘qui e ora’. A FanPage.it ha dichiarato a proposito della nuova edizione: “Ci saranno degli elementi narrativi importanti. Le loro storie sono bellissime. E poi c’è la gara e lo spettacolo”. Ha affermato che c’è qualcosa di nuovo che sta nascendo tra gli artisti dimenticati e i loro coach.

Ora o mai più: ecco come è stato scelto il cast

“La scelta del cast è stata un percorso lungo” ha svelato Marco Liorni parlando di Ora o mai più, “cercavamo chi avesse avuto successo e chi meritava di essere valorizzato di nuovo. È successo anche che qualcuno abbia poi rinunciato”. Ascoltando i loro desideri, gli abbinamenti sono stati creati. Ma qual è il cast di Ora o mai più? Scopriamolo subito: Loredana Errore, Antonella Bucci, Anonimo Italiano, Pierdavide Carone, Carlotta, Pago, Valerio Scanu, e Sugarfree. Invece la giuria è composta da Raf, Donatella Rettore, Alex Britti, Riccardo Fogli, Gigliola Cinquetti, Rita Pavone, Patty Pravo, Marco Masini. Del conduttore è stato detto che è stata la scelta giusta perché è garbato ed educato, sicuramente un pregio da riconoscere.

Marco Liorni spera di condurre il Festival di Sanremo

“Sanremo? Lo prendo come un augurio. Chiunque dice speriamo un domani, quindi lo dico anche io” ha svelato Marco Liorni sempre al sito citato poc’anzi. Ma molti dicono che dovrà aspettare prima di essere un conduttore di Sanremo perché dopo Carlo Conti la Rai potrebbe pensare di affidarlo a Stefano De Martino che con l’Affari Tuoi che gli ha lascito Amadeus sta raccogliendo grandi ascolti e grande affetto da parte del pubblico.