Grande Fratello, Jessica si confronta con Helena: “Abbiamo paura di lei”
Jessica Morlacchi: “Abbiamo paura di Helena, tornasse a casa”
Come ha giustificato Jessica Morlacchi il gesto di levarsi il microfono, poco prima di ricoprire di insulti Helena Prestes? Così: “Ero fuori di me. Una persona che si comporta così non troverà mai silenzio. Non è una convivenza normale. Abbiamo paura, tornasse a casa, ne sarei felice”. Ma questa volta Alfonso Signorini si è fatto trovare pronto e non ha ceduto a benché minima parola sua: “Lo pensiamo che te lo sei tolto apposta. Tu lei hai detto che manco sapeva cos’era il pane quando sai che è cresciuta non avendolo”. Qual è stata, però, la decisione del Grande Fratello? Si è deciso di affidare al pubblico il destino di Helena, Ilaria e Jessica.
Helena Prestes: “Il bollitore? Non le avrei mai fatto del male”
“Non voglio più avere una convivenza forzata con certe persone” ha assicurato Helena Prestes, “non le ho negato il pane. Non voglio avere a che fare con lei”. E ha poi continuato dicendo: “Volevo lanciarle dell’acqua. Non volevo rispondere alle sue parole. Non ci sono riuscita. Non le avrei mai fatto del male. Ero inca**ata”. Alfonso ha condannato entrambi i gesti e ha detto a Helena che la convivenza forzata non giustifica “un gesto così orribile”.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi: “Sono sbalordita”
“Sbalordita dell’accidia da parte degli altri” è intervenuta Beatrice Luzzi stasera al GF, “c’è regresso se nessuno fa cuscinetto attorno agli altri. Soffro per Helena tantissimo, so cosa significa ricevere quegli insulti. Non hai citato la nomination di Lorenzo che ti ha ferito di più. Jessica modalità da bullo che manco allo stadio si usa più. Manco un cane si tratta così”. Rientrati in salotto, però, Helena ha voluto chiedere scusa a Jessica per il pane e il gesto del bollitore, ma quest’ultima si è rifiutata. Intanto c’è stato anche il confronto tra Ilaria e Helena.