Shaila critica il supermercato Esselunga, che ironizza: “Qui gatta ci cova”
Shaila Gatta fa un’uscita fuori luogo sull’importante catena di supermercati
Non c’è giorno in cui i concorrenti del Grande Fratello non ne combinino una. E stavolta a finire sotto i riflettori è stata Shaila a causa di una sua uscita fuori luogo sulla catena di supermercati dell’Esselunga. Cosa ha detto? Parlando della sua vita quotidiana a Milano con Maxime Mbanda non ha fatto mistero di muoversi sia in macchina che con i mezzi:
“Io mi muovo sia in macchina che in metro…La mattina se il tempo è bello e non fa troppo freddo preferisco muovermi in metro. Se invece devo uscire la sera no, perché purtroppo è pericoloso…”
Fin qui niente di particolare. Ma nel momento in cui il coinquilino della casa più spiata dagli italiani le ha chiesto se faccia la spesa all’Esselunga l’ex velina di Striscia La Notizia ha risposto negativamente, asserendo di credere che solo i fessi farebbero la spesa lì: “Ma no! I fessi vanno a fare la spesa a…” Ovviamente la regia del reality show condotto da Alfonso Signorini ha provveduto a censurare, anche se ormai la frittata è stata fatta.
Il supermercato Esselunga risponde con ironia alla concorrente del reality show
Inutile dire che nonostante la censura della regia del Grande Fratello questa esternazione di Shaila Gatta è diventata ben presto virale, tanto che addirittura l’hashtag Esselunga è diventato uno dei più commentati sul social X in queste ultime ore. E si segnala che dopo tante chiacchiere anche la stessa catena di supermercati, tramite il proprio profilo ufficiale instagram, ha voluto rispondere a suo modo all’ex velina di Striscia, la quale ha fatto ultimamente discutere per un’altra sua uscita sui bambini africani. Cosa ha detto? L’Esselunga si è limitata a pubblicare nelle sue storie sul social fotografico una foto di un gatto e nella didascalia ha scritto: “Quando scopri di essere in trend: “‘Qui gatta ci cova’…” Una risposta simpatica che ha fatto ridere non poco un po’ tutto il popolo del web.
Grande Fratello, il chiarimento tra l’ex velina e Chiara Cainelli
C’è da segnalare che Shaila Gatta, oltre ad aver fatto discutere per questa sua uscita sull’Esselunga, c’è rimasta molto male perchè si è sentita esclusa da Lorenzo Spolverato e Chiara, che l’altra sera hanno preferito parlare tra di loro. Il giorno dopo si è quindi confrontata con il fidanzato, il quale ha spiegato le sue ragioni. Successivamente si è voluta chiarire pure con l’altra coinquilina della casa più spiata dagli italiani, che dal canto suo si è immediatamente scusata per non averla inclusa nel discorso:
“Avendo più rapporto con te, avrei dovuto avere una cura in più nei tuoi confronti…Non volevo peccare di sensibilità, mi dispiace…”
E con queste scuse entrambe si sono gettate le incomprensioni alle spalle.