X


Grande Fratello, nuova polemica: uscita di Shaila sui bambini africani non piace

Scritto da , il Gennaio 8, 2025 , in Grande Fratello
foto shaila gatta 22novembre

Grande Fratello, alcuni concorrenti si divertono a lanciarsi cibo in cucina

Nonostante il clima pesantissimo di questi ultimi giorni respirato dagli inquilini della casa più spiata dagli italiani per le note vicende si segnala che c’è anche stato un momento di puro svago in queste ultime ore. Cos’è successo? Alcuni concorrenti del reality show, tra cui Shaila Gatta, si sono divertiti a lanciarsi del cibo in cucina (più precisamente delle caramelle): “Questo è cibo spazzatura!” Tuttavia Lorenzo Spolverato l’ha subito ripresa, asserendo di credere che non si dovrebbe mai giocare con il cibo, visto che in altri parti del Mondo soffrono la fame:

“Il cibo non si lancia, adesso le raccogli tutte…Ci sono i bambini africani che muoiono di fame…”

Shaila Gatta e la sua frase sui bambini africani fa scoppiare la polemica

Lorenzo Spolverato, nel tentativo di far smettere l’ex velina di Striscia La Notizia di lanciare il cibo, ha quindi continuato a dire che il cibo non va lanciato perchè in luoghi meno fortunati non ce l’hanno neppure: “Questa qua per loro sai cosa sarebbe?” A quel punto Shaila, che nelle ore scorse ha litigato con Lorenzo, ha controbattuto facendo un’uscita che ovviamente ha già creato un bel polverone social. Cosa ha detto? Ha rivelato che i bambini non potrebbero comunque mangiare le caramelle a causa delle carie:

“Sarebbero carie, perché non si possono curare ed è male per loro. Non potrebbero mangiarle!”

Un’uscita che non è per niente piaciuta al popolo del web che l’ha immediatamente attaccata.

IL VIDEO del momento in cui Shaila ha fatto quell’uscita sui bambini africani

L’ex velina di Striscia La Notizia è stata anche difesa sui social

C’è però da dire che in questa occasione Shaila Gatta non è stata solo attaccata sui social. Difatti c’è chi ha spezzato una lancia in favore della concorrente del Grande Fratello, asserendo senza indugio alcuno che ciò che ha detto sui bambini meno fortunati sarebbe vero:

“E’ la prima cosa che ti dicono nei villaggi quando vai in vacanza…Dicono di non dare caramelle o dolci ai bambini proprio perché gli si cariano i denti e poi non si possono curare…”

E’ però stato fatto notare he sicuramente l’inquilina della casa più spiata dagli italiani avrebbe potuto dirlo meglio. Insomma anche un momento gioco ha fatto scoppiare l’ennesima polemica sul web, come se non ce ne fossero già tante in questi giorni sul reality show condotto da Alfonso Signorini.