Pomeriggio 5, Maria Teresa Ruta: “Io al GF? Specchietto per le allodole”

Il ritorno di Stefania Orlando nel reality show ha convinto l’ex concorrente
Dario Maltese anche oggi ha dedicato l’ultima parte di Pomeriggio Cinque al Grande Fratello, visto tutto quello che è successo in questi giorni di festa. E avendo in studio Maria Teresa Ruta, che il reality show l’ha fatto anni fa con la Orlando, non ha potuto esimersi dal chiederle un’opinione sul ritorno di quest’ultima nella casa più spiata dagli italiani. E l’ospite nel programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato di averla apprezzata tantissimo: “La seguo ed è stata bravissima che appena entrata ha messo i puntini sulle i…Molto brava…”
Maria Teresa Ruta tornerà al Grande Fratello? La sua risposta sibillina
In sottofondo si è poi sentita chiaramente un’altra ospite a Pomeriggio 5 fare un grosso in bocca al lupo alla Ruta, visto che in base agli ultimi rumor dovrebbe entrare nella Casa tra non molto. E quest’ultima ha quindi colto la palla al balzo per rivelare di essere a sua volta a conoscenza di tutte queste voci di corridoio, aggiungendo però di sentirsi un po’ come uno specchietto per le allodole:
“Hanno continuato a dire che sarei entrata nella casa più spiata dagli italiani con lei, poi hanno messo che sarei entrata la settimana dopo…Mi sento come uno specchietto per le allodole…Non capisco perchè…”
Il presentatore di Canale 5 si è quindi limitato a dire un laconico ‘Vedremo’. Parole che di primo acchito potrebbero voler far intendere da interpretare ad una smentita, anche se non è stata poi così diretta.
Pomeriggio Cinque, l’ospite non ha gradito l’atteggiamento della mamma di Shaila
Nel corso della puntata di oggi del rotocalco pomeridiano di Canale 5 il presentatore ha anche voluto chiedere a Maria Teresa Ruta un’opinione su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Come ti pare questa coppia?” E quest’ultima ha rivelato a Dario Maltese di credere sia una coppia complessa che ha affrontato un momento duro con l’ingresso improvviso della mamma di lei. E proprio alla signora ha voluto tirare le orecchie perchè avrebbe dovuto essere un po’ meno invadente:
“I genitori dovrebbero fare un passo indietro perchè bisogna sempre ricordare che quella non è la vita reale, ma è un gioco…I ragazzi sanno perfettamente come giocare…Chi siamo quindi noi per dare consigli che non stiamo vivendo nel gioco?”
Angela Melillo però è subito intervenuta per spezzare una lancia in favore della signora, asserendo di credere che abbia semplicemente agito in quel modo per mettere in guardia la figlia.