X


Il Paradiso delle signore 9: ecco le anticipazioni 7-10 gennaio 2025. Irene nei guai, Enrico disperato

Scritto da , il Dicembre 30, 2024 , in Serie & Film Tv
foto salvatore elvira

Un vero terremoto emotivo sta per colpire il Paradiso . Tra addii dolorosi, problemi economici e nuovi intrighi, i protagonisti della soap più amata del pomeriggio Rai si preparano a una settimana intensa.

Le lacrime di Enrico che deve abbandonare Anita

Le feste sono finite e per Enrico arriva il momento più temuto: dire addio alla sua Anita . Il magazziniere ha vissuto giorni magici con la sua bambina e Martina Guarnieri , creando ricordi che custodirà nel cuore. Ma ora la piccola deve tornare in collegio a Brescia e per lui è un colpo durissimo. Come se il destino volesse infierire, proprio in questi giorni arriva la notizia del rinvio del processo. Un duro colpo che lo getta nello sconforto più totale. E quando incontra il magistrato Massi , ogni sua speranza di un futuro sereno con Marta sembra andare in frantumi.

Irene e la tempesta perfetta

Mai nella sua vita la capo-commessa si era trovata in una situazione così difficile. Un debito con il fisco, molto più pesante del previsto, le piomba addosso come un macigno. Cerca una via d’uscita chiamando l’esattore, ma l’incontro si rivela un disastro. Con il cuore in gola, si confida con Clara , sua amica fidata: questa volta il problema sembra davvero più grande di lei. Per fortuna Alfredo , venuto a conoscenza della situazione, non resta a guardare. Il magazziniere decide di intervenire personalmente durante il secondo incontro con l’attore. Un gesto che potrebbe non solo aiutare Irene , ma anche cambiare qualcosa nel loro rapporto.

Colpi di scena alla GMM

Mentre al Paradiso si susseguono i drammi personali, alla Galleria Milano Moda le acque sono altrettanto agitate. Tancredi sconvolge tutti gli equilibri con una mossa inaspettata: ignorando completamente le richieste di Umberto , annuncia di voler cercare un nuovo direttore commerciale. La sua decisione riguardo a Odile promette di scuotere dalle fondamenta l’azienda. Nel frattempo, al Paradiso fa il suo ingresso una cartomante, aggiungendo un tocco di mistero alle vicende. Rosa , incuriosita, si fa leggere i tarocchi. E quando poco dopo incontra casualmente Tancredi , un dubbio la assale: che sia proprio lui l’uomo potente predetto dalle carte? Solo il tempo potrà rivelare se le previsioni della cartomante si avvereranno, ma intanto nuovi intrighi e passioni si intrecciano nei corridoi del grande magazzino milanese.