Grave lutto per Stefano Bettarini: è morto suo padre Mauro a 86 anni
Morto il padre di Stefano Bettarini: il triste annuncio
Proprio a poche ore di distanza dall’inizio di un nuovo anno ecco arrivare una terribile notizia che ha colpito la famiglia dell’ex marito di Simona Ventura. Cos’è successo? Il padre Mauro è morto all’età di 86 anni. A dare la triste notizia è stato proprio il figlio in uno stringato post pubblicato in queste ultime ore direttamente nelle sue storie su instagram. Poco dopo i fan dell’ex calciatore e personaggio televisivo si sono riversati sui social per fargli le più sincere condoglianze per questa gravissima perdita.
Stefano Bettarini ha dato il suo ultimo saluto al padre
L’ex marito di Simona Ventura ha poi voluto dare il suo ultimo saluto al padre Mauro morto a 86 anni. Difatti quest’ultimo si è limitato a scrivere le seguenti parole: “Il prezzo dell’amore è la perdita…Ciao babbo…” Per chi si chiedesse chi era il padre dell’ex marito della conduttrice della Rai si segnala che era nato nel 1938 a Roma. Proprio come il figlio anche quest’ultimo ha giocato a calcio negli anni ’50 nella Roma. Un sogno però che ha dovuto rimettere nel cassetto perchè a causa di una bocciatura a scuola i genitori non gli hanno più permesso di giocare. Una volta trasferitosi a Siena ha poi ripreso a giocare nel Poggibonsi. Nel 1971 ha però deciso di sua spontanea volontà di appendere definitivamente li scarpini al chiodo laureandosi a giurisprudenza e poi iniziando a lavorare come assicuratore.
Il dolce ricordo dei figli di Stefano Bettarini
Si segnala che anche i figli dell’ex calciatore ovviamente hanno voluto dare il loro speciale saluto al nonno Mauro Bettarini morto a 86 anni. Difatti entrambi hanno voluto ricordarlo pubblicando nelle loro storie su instagram una foto di loro bambini al fianco del nonno al mare, e nella didascalia gli hanno dato l’ultimo saluto: “Ciao nonno…” Si fa invece presente che almeno pubblicamente Simona Ventura non si è espressa su questa drammatica notizia che ha colpito il suo ex marito, non pubblicando nessun post di cordoglio sui social. A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia dell’ex calciatore, che dopo la sua partecipazione poco fortunata alla versione vip del Grande Fratello (è stato squalificato dopo pochi giorni dal suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani) ha fatto perdere un po’ le sue tracce. Su sul profilo instagram comunque si può vedere che continua a stare al fianco della fidanzata storica Nicoletta Larini.