Federica Panicucci-Poletti, brutta sorpresa: Mattino 4 verso la cancellazione?
Federica Panicucci e Roberto Poletti non torneranno il 7 gennaio: l’ultima news
Venerdì 20 dicembre è andata in onda l’ultima puntata di Mattino 4 prima delle vacanze natalizie. Difatti i due conduttori di Rete 4 hanno rivelato che sarebbero tornati in onda subito dopo le feste, più precisamente martedì 7 gennaio. Ebbene a quanto pare però Mediaset avrebbe cambiato le carte in tavola. Cos’è successo? Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il ritorno del rotocalco della cadetta dell’Azienda Tv di Cologno Monzese sarebbe saltato:
“Il programma condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti non tornerà in onda, come previsto inizialmente, il 7 gennaio…”
Il motivo di questa decisione? Non è dato saperlo.
Mattino 4 rischia di essere cancellato? La clamorosa indiscrezione
Giuseppe Candela su Dagospia.it non si è però limitato a dire che il ritorno del programma di Federica Panicucci e Roberto Poletti stabilito il 7 gennaio 2025 è saltato. Difatti quest’ultimo ha anche lanciato un’altra indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? A quanto pare girerebbe insistentemente voce che il programma di Rete 4 potrebbe essere addirittura cancellato, anche se c’è invece chi avrebbe parlato solo di uno stop momentaneo:
“C’è chi accenna a uno stop momentaneo ma la trasmissione potrebbe essere cancellata…”
Quale sarà quindi la verità? Chissà, intanto si ricorda che la Panicucci domani tornerà in prima serata su Canale 5 alla guida del Capodanno in Musica. Per chi non lo sapesse l’evento si terrà a Catania con un cast davvero d’eccezione. Difatti tra i cantanti che si esibiranno sono già stati confermati Paola e Chiara, Umberto Tozzi, Orietta Berti, Gigi D’Alessio e tantissimi altri.
Il destino del rotocalco mattutino di Rete 4 verrà deciso nei prossimi giorni
Si segnala che sempre sul destino di Mattino 4 Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it ha rivelato che l’eventuale decisone sulla chiusura anzitempo dovrebbe essere presa da Mediaset nei prossimi giorni: “Nei prossimi giorni la decisione definitiva…” E c’è da dire che in effetti nella settimana in cui il programma non è andato in onda gli ascolti della rete con il blocco soap opera sono addirittura aumentati. Andando nel dettaglio Tempesta d’amore al posto del rotocalco mattutino venerdì scorso ha addirittura registrato un ascolto di 328 mila spettatori a casa con uno share pari al 6.17% (decisamente di più di Mattino 4). E la soap turca in replica Terra Amara ha invece appassionato 310 mila telespettatori con il 6.29% di share. Ci saranno quindi presto novità su questa faccenda?