Maria Monsè difesa da Alfonso D’Apice: “Devono trovare il capro espiatorio”

Tutti contro Maria Monsè
Questa sono state ore particolarmente complicate per la concorrente del Grande Fratello. Difatti l’inquilina della casa più spiata dagli italiani ha avuto un acceso scontro con le Non è la Rai. Ma i problemi per quest’ultima non sono finiti qua. Difatti altri coinquilini della Casa hanno espresso un’opinione non proprio felice nei suoi confronti. E nella puntata del daytime andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5 Giglio e Tommaso Franchi non hanno nascosto di non riuscire più a sopportare alcuni suoi atteggiamenti, tanto da arrivare a dire che vorrebbero nominarla lunedì prossimo. A spezzare una lancia in suo favore è invece stato Alfonso D’Apice, che in confessionale ha rivelato che è riuscito a creare un bel rapporto non solo con lei, ma anche con la figlia Perla Maria:
“A me stanno abbastanza simpatiche…Sarà che in questi giorni ci siamo raccontati delle cose e si è creato un rapporto…”
Alfonso D’Apice si schiera dalla parte della concorrente
Successivamente il concorrente del Grande Fratello, sempre in questo suo intervento in confessionale, ha anche rivelato di essere un po’ dispiaciuto dal fatto che gli altri coinquilini della casa più spiata dagli italiani siano invece partiti un po’ in quinta per attaccare Maria Monsè, la quale giorni fa ha dato un prezioso consiglio a Helena Prestes: “Alcuni vanno proprio diretti a spada tratta e non cambiano idea…” Sempre in confessionale ha quindi rivelato di credere che abbiano preso di mira la coinquilina per questioni del tutto superflue, tanto perchè avrebbero bisogno di un capro espiatorio: “Alla fine sono sciocchezze…E la cucina, e il bagno…Parliamo proprio di cose banali…Devono sempre trovare qualcosa per andare contro le persone…”
Grande Fratello, i concorrenti non cambiano idea su Maria Monsè
Nel corso della puntata del daytime del reality show odierno andato in onda sull’ammiraglia Mediaset sono stati poi mostrati pure i confessionali di Giglio e Tommaso Franchi. E entrambi hanno criticato apertamente la coinquilina della casa più spiata dagli italiani. Cosa hanno detto? Il parrucchiere ha rivelato di andare molto d’accordo con Perla Maria, ma purtroppo la madre la percepisce troppo distante:
“Perla Maria per quanto ci condivida poco tempo ha 18 anni…Ci si diverte e ci si scherza…E’ un po’ la bambina della casa, mentre Maria è troppo differente da me…”
A metterci il carico da novanta ci ha pensato poi Tommaso, il quale ha rivelato in confessionale di non essere riuscito a inquadrarla e neppure gli interessa così tanto: “Non mi viene voglia di conoscerla…Non ho trovato un punto di incontro…”