X


Barbara D’Urso, 14° Tapiro d’Oro a Striscia la Notizia

Scritto da , il Dicembre 26, 2024 , in Personaggi Tv

Striscia la Notizia porta il Tapiro a Barbara d’Urso: un ritorno simbolico su Canale 5

Striscia la Notizia movimenta le vacanze natalizie portando un Tapiro d’Oro a Barbara d’Urso, segnando così un ritorno, seppur momentaneo, della conduttrice su Canale 5. Barbara, lontana dagli schermi da maggio scorso dopo l’addio a Pomeriggio 5, ha accettato il riconoscimento con il suo inconfondibile sorriso e la consueta ironia.

Barbara d’Urso e la sua risposta: “Le luci della d’Urso? Quando tornerò, le triplicherò”

A intercettarla è stato Valerio Staffelli, che nel video della consegna del Tapiro, in onda stasera, la incalza su argomenti caldi: la sua assenza in tv e i presunti problemi con Pier Silvio Berlusconi. Barbara ha risposto con il suo solito garbo:
“Va tutto bene, con nessuno è successo niente e voglio bene a tutti.”
E non poteva mancare una battuta sulle celebri luci della d’Urso, vero marchio di fabbrica delle sue trasmissioni:
“Le luci della d’Urso le ho inventate io, ora ce le hanno tutti. Quando tornerò in tv, perché tornerò prima o poi, dovrò triplicarle.”

Un anno lontano dalla tv: Barbara e la sua nuova vita da nonna

In questo anno e mezzo lontana dalla televisione, Barbara si è dedicata alla famiglia e alla sua nuova vita da nonna. La nascita della sua seconda nipote ha riempito di gioia i suoi giorni lontano dai riflettori. Alla domanda su cosa pensi del nuovo corso di Pomeriggio 5, ora condotto da Myrta Merlino, Barbara ha glissato elegantemente:
“La tv non la guardavo prima e ora ancora meno, perché non ho tempo.”

Il 14° Tapiro: Barbara d’Urso nella storia di Striscia

Per Barbara d’Urso, questo è il 14° Tapiro d’Oro, un traguardo che la conferma tra i personaggi più iconici e chiacchierati della televisione italiana. Sebbene la sua presenza su Canale 5 sia stata simbolica, il Tapiro è stato un promemoria del legame indissolubile tra la conduttrice e il suo pubblico.