Helena Prestes e Zeudi in crisi al Grande Fratello: il faccia a faccia
Zeudi Di Palma ha avuto un crollo emotivo
Nonostante il clima natalizio purtroppo c’è da dire che l’ex Miss Italia ha avuto stamattina un vero e proprio crollo emotivo nella casa più spiata dagli italiani. A quel punto, pur non capendo cosa fosse successo, Shaila, Eva, Stefania e Alfonso sono immediatamente intervenuti per consolarla. L’ex velina ha anche provato a farla sfogare, inutilmente. Difatti la ragazza ha preferito trincerarsi dietro un fragoroso silenzio e andare via. Successivamente sono arrivate le ex Non è la Rai, le quali hanno dichiarato di credere che la concorrente del Grande Fratello stia male per Helena Prestes: “Helena non corrisponde questo suo sentimento…”
Faccia a faccia tra Helena Prestes e la concorrente del reality show
Si segnala che in un secondo momento Zeudi Di Palma è stata raggiunta proprio dalla modella di origini brasiliane, la quale ha subito cercato di capire se stesse così male a causa sua: “Devi dirmi le cose se c’entro io…” Zeudi, la quale si è recentemente dichiarata bisessuale, l’ha quindi immediatamente tranquillizzata: “Tu non hai fatto niente, non hai colpe…” Helena ha quindi colto la palla al balzo per rassicurarla, asserendo senza indugio alcuno di ritenerla una persona importante:
“Per me sei sempre una persona stupenda…”
Alla fine l’ex Miss Italia ha deciso di essere chiara con la concorrente del reality show, asserendo di piangere perchè è arrivata a capire meglio la situazione tra loro: “Forse la vivi meglio tu…”
Grande Fratello: la modella e la concorrente si sono chiarite
Zeudi Di Palma ha quindi confessato a Helena Prestes di essere riuscita a riaffiorare in lei sentimenti che pensava essere sopiti: “Tu mi risvegli tante cose che ho vissuto…” Dal canto suo la modella brasiliana del reality show condotto da Alfonso Signorini ha quindi capito di non riuscire a infonderle sicurezza: “Le cose che ti risveglio non ti danno sicurezza…” Zeudi ha allora rivelato di aver già vissuto una situazione difficile in passato come pare essere questa: “È una cosa che ho già vissuto e tu no…” Helena ha allora colto la palla al balzo per proporle di gettarsi alle spalle tutte le incomprensioni e ricercare di andare avanti come e meglio di prima. Ovviamente quest’ultima non ha la minima intenzione di far soffrire la coinquilina della casa più spiata dagli italiani, ma allo stesso tempo non vuole neppure che le cose vengano forzate ad andare in un certo modo. Cosa riserverà loro il destino?