Luca Calvani ha ricevuto messaggi di nascosto dal compagno: la segnalazione
Mariavittoria ha fatto una segnalazione sul concorrente del reality show
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello il conduttore ha deciso di mettere a confronto Luca Calvani e Jessica Morlacchi, nella speranza di un chiarimento dopo le recenti incomprensioni. In questa occasione la cantante ha rivelato ad Alfonso Signorini che l’attore avrebbe avuto degli atteggiamenti equivoci nei suoi confronti. Ma non è finita qua perchè sempre Calvani ha anche ricevuto una lettera dal compagno, il quale ha confermato il suo amore. Si segnala però che proprio durante questo momento Mariavittoria ha fatto una segnalazione. Di cosa si tratta? Quest’ultima ha rivelato a Shaila Gatta di essere venuta a conoscenza che Calvani avrebbe ricevuto dei messaggi da parte del compagno dentro dei calzini: “I messaggi di Alessandro erano nei calzini…”
Luca Calvani e i messaggi nascosti del compagno: venuta a galla un retroscena clamoroso
Ovviamente Shaila Gatta ha subito colto la palla al balzo per chiedere a Mariavittoria Minghetti se sapesse cosa c’era scritto in questi presunti messaggi che avrebbe ricevuto l’attore da parte del compagno. E la concorrente del Grande Fratello, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che addirittura quest’ultimo avrebbe consigliato all’inquilino della casa più spiata dagli italiani di farsi la storia con Jessica Morlacchi:
“Cosa c’era scritto? Gli ha detto ‘Esagera, sogna, fatti la storia con Jessica’…”
Sarà vero? Chissà, intanto sui social si sono già scatenati chiedendo a gran voce agli autori del reality show di fare chiarezza su questa segnalazione su Luca, che ieri ha ricevuto una lettera dal compagno.
Jessica Morlacchi ha rivelato di credere che il concorrente sia stato graziato dagli autori
In attesa che si faccia luce su questa segnalazione si fa presente che subito dopo il confronto la concorrente del Grande Fratello, ignara di essere ascoltata da Alfonso Signorini e da tutti i telespettatori, ha rivelato a Luca Calvani di credere sia stato graziato dagli autori:
“Ti hanno fatto uno sconto che nemmeno te ne rendi conto…Ti hanno proprio graziato…”
Il motivo? Non è dato saperlo, ma la cantante ha dichiarato di aver visto il coinquilino della casa più spiata dagli italiani tremare al solo pensiero che la verità venisse a galla: “Tu hai un po’ tremato e hai pensato ‘E’ meglio che mi riappacifico con lei’…” Quest’ultima ha poi rivelato che ci sono cose a cui purtroppo non è ancora riuscita a darsi una spiegazione: “Ci sono delle cose che non mi tornano…” Di cosa si tratta?