Guillermo Mariotto rompe il silenzio: “Bianca Guaccero? Non l’avrei fatta vincere”
“Bianca Guaccero non l’avrei fatta vincere. Troppo facile”
Per fortuna Guillermo Mariotto non era presente alla finale di Ballando con le stelle se no le sue votazioni avrebbero fatto arrabbiare il pubblico, soprattutto quello che vuole che a vincere sia il ballo, un po’ come Carolyn Smith. Ma faranno discutere le sue parole riportate d all’AdnKronos: “Troppo facile la vittoria di Bianca Guaccero. Non avrei tifato per lei e non l’avrei fatta vincere. Avevo stilato la mia personale classifica”. E invece Bianca Guaccero ha vinto, meritatamente, mentre al secondo posto doveva esserci Federica Nargi.
Guillermo Mariotto rompe il silenzio sulla finale di Ballando
E sempre Guillermo Mariotto, assente alla finale di Ballando per un infortunio che lo ha costretto a spostarsi in sedia a rotelle, ha poi parlato degli altri finalisti per cui tifava, a partire da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca “senza eguali e senza rivali” (del tutto opinabile, dato che nonostante il cambio di maestri non ha avuto tempo per sbocciare) per poi continuare con la sua adorata Federica Nargi (terza classificata) che “ha trasformato il ‘rospo’ Favilla in un principe azzurro”. Ha poi definito una bocca della verità Anna Lou Castoldi, che in finale ha ballato senza piercing, mentre Tommaso Marini “il concorrente più fluido che sia mai stato in gara”.
Ballando con le stelle 2025: ci sarà Mariotto?
È bene ribadirlo, specie per il giudice di Ballando con le stelle: a vincere l’edizione 2024, che è stata tra le più viste di sempre, con un boom di ascolti sul finale, è stata la coppia composta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che, tra un ballo e l’altro, si sono pure innamorati. La domanda per Ballando con le stelle 2025 sorge spontanea: ci sarà Guillermo Mariotto in giuria? Le sue parole: “Solo Dio può saperlo”. Peccato che sia troppo occupato a ignorarci, figurarsi se guarda Ballando con le stelle con Milly Carlucci. Quest’ultima ha chiuso una stagione di successo e può vantarsi di aver fatto impensierire e non poco Maria De Filippi con il suo Tu sì que vales.