X


Milly Carlucci ce l’ha fatta: Il cantante mascherato pronto a tornare nel 2025

Scritto da , il Dicembre 23, 2024 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 26settembre

Ci sarà una nuova edizione de Il cantante mascherato: le ultime anticipazioni

Sabato scorso è terminata la trionfale ultima edizione di Ballando con le stelle con la vittoria di Bianca Guaccero, che è riuscita a battere nella sfida finale Federica Pellegrini. Adesso ovviamente Milly Carlucci si prenderà il suo meritato riposo dopo mesi e mesi in tv, ma ha già rivelato in tante interviste che dovrebbe tornare tra qualche mese con un nuovo show tutto da definire. Ebbene si segnala che questo programma dovrebbe essere nientepopodimeno che Il cantante mascherato. A dare la notizia è stato il portale televisivo Bubinoblog.it:

“Nella primavera 2025 lo show dove i vip cantano mascherati tornerà su Rai1…”

Milly Carlucci torna in tarda primavera con una nuova edizione del talent show vip

Ovviamente è normale adesso chiedersi quando andrà in onda la nuova edizione de Il cantante mascherato. E a rispondere a questa domanda ci ha pensato ancora una volta il sito tv Bubinoblog.it. Andando nel dettaglio il portale televisivo, in base alle indiscrezioni in suo possesso, ha confessato che lo show dovrebbe trovare spazio nel palinsesto della prima serata dell’ammiraglia Rai la prossima primavera inoltrata (periodo maggio-giugno?):

“Il Cantante Mascherato tornerà nella primavera inoltrata di Rai1, come auspicato da Milly Carlucci…”

Una notizia che sicuramente farà felici i tanti spettatori che hanno seguito con grande affetto le prime quattro edizioni dello show diventato un vero e proprio cult in tutto il Mondo. E farà sicuramente felice pure la stessa Carlucci, che da mesi va dicendo in tutte le interviste che il suo desiderio è quello di presentare una quinta edizione.

Scartata l’ipotesi di uno spin off di Ballando con le stelle

Bubinoblog.it ha anche fatto presente che Il cantante mascherato dovrebbe tornare in onda su Rai Uno anche perchè non ci sarebbero format convincenti da proporre nei prossimi mesi: “Manca ancora l’ufficialità del ritorno dello show, ma è solo un dettaglio e all’orizzonte format convincenti non ci sono…” Il portale tv ha anche rivelato che è da escludere che Milly Carlucci, la quale sabato scorso ha visto trionfare Bianca Guaccero, possa tornare sull’ammiraglia Rai con uno spin off del suo celebre talent show che tanto bene ha fatto nel sabato sera in questi ultimi mesi (la finalissima è stata addirittura seguita da 4 milioni e 147 mila spettatori con il 34.11% di share):

“L’idea di intaccare la pur incredibile forza di Ballando con le Stelle con spin-off (torneo dei campioni, far ballare i figli piccoli dei vip, ecc…) non è all’ordine del giorno…”