Lorenzo Spolverato sotto accusa: il discorso sulle donne fa scoppiare la bufera
Grande Fratello: il concorrente e la sua riflessione sulle donne
Volente o nolente Lorenzo Spolverato è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. E a far molto discutere gli spettatori a casa sono stati sia i suoi atteggiamenti che la sua storia ormai finita con Shaila Gatta. Ebbene si segnala che proprio in queste ultime ore è finito nuovamente al centro delle attenzioni per un suo discorso sulle donne. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale di gossip Biccy.it l’inquilino della casa più spiata dagli italiani, parlando a tu per tu con Luca Calvani, si è lasciato andare, asserendo che le donne sono sì libere, ma non devono eccedere nel dare le colpe solo all’uomo:
“Io sono per le donne eh, però molto spesso io vedo che… Però, donna libera sì, verissimo però senza eccedere in quello che è poi lo screditare, dare la colpa solo all’uomo come creatura o causa…”
Lorenzo Spolverato finisce al centro delle polemiche a causa di questo suo discorso sulle donne
Ovviamente queste parole hanno creato un bel caos sui social. Difatti il concorrente del Grande Fratello, il quale giorni fa ha litigato con Shaila Gatta durante le prove del balletto natalizio da fare nella puntata prevista stasera, è stato pesantemente attaccato sul web: “Non mi stupisce. Lui è lo stesso che a inizio del Grande Fratello diceva che non voleva vedere felici le sue ex…” Questo e tantissimi altri post del genere sono stati scritti in queste ultime ore sui social contro il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Stasera proprio quest’ultimo, visto il clamore mediatico che le sue parole sulle donne hanno suscitato, parlerà della faccenda?
Shaila Gatta non si dà pace per la fine della sua storia con il concorrente
Si segnala inoltre che l’ex velina di Striscia La Notizia in queste ultime ore ha avuto un crollo emotivo. Difatti l’inquilina della casa più spiata dagli italiani, parlando a tu per tu con Mariavittoria Minghetti, Perla Maria e Chiara, ha avuto modo di riflettere sulla fine improvvisa della sua storia con Lorenzo Spolverato. E in questa occasione la concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset, con un velo di tristezza, ha confessato senza indugio alcuno di non essere ancora riuscita a metabolizzare la rottura dal coinquilino del Grande Fratello, aggiungendo di aver sempre considerato il loro rapporto una cosa bella e da difendere: “Io lo so che noi insieme siamo una cosa stupenda. Ma dov’è l’inghippo?” Inutile dire che nella puntata di stasera sarà uno degli argomenti più discusso.