X


Grande Fratello, lite furiosa tra Lorenzo e Shaila Gatta: “Un teatrino”

Scritto da , il Dicembre 20, 2024 , in Grande Fratello
foto shaila lorenzo 26novembre

Shaila Gatta critica il concorrente del reality show

Ormai non c’è momento in cui Lorenzo Spolverato e l’ex velina di Striscia La Notizia non si lancino frecciatine. E anche il momento del balletto di Natale è stato un pretesto per discutere. Cos’è successo? Ha visto Helena e Zeudi un po’ distratte, tanto da averle richiamate più volte. Alla fine la modella brasiliana ha rivelato che è stato Lorenzo ad aver creato un po’ di scompiglio. La concorrente del Grande Fratello, visibilmente irritata, si è quindi scagliata contro Lorenzo:

“Tu forse sei un mezzo, non lo so, a me ha dato fastidio…”

Lorenzo Spolverato ha replicato all’ex velina: è scoppiata una furiosa polemica generale

Lo sfogo di Shaila Gatta l’ha sentito pure il diretto interessato, che ovviamente non si è tirato indietro nel rispondere per le rime:

“Il mio rapporto con lei non è un mezzo…Se lei distrae me è un problema mio, non tuo…”

A quel punto la ragazza ha cercato di spiegare meglio il suo punto di vista, ma non c’è stato niente da fare perchè è stata più volte interrotta da Lorenzo, il quale è finito al centro del gossip a causa della sua presunta frequentazione con un famoso guru della moda. I due concorrenti del Grande Fratello hanno ovviamente iniziato a urlare l’uno contro l’altra, tanto che anche Helena Prestes ha suggerito loro di spostarsi altrove per confrontarsi da soli con più serenità. Poco dopo si è messa in mezzo Pamela Petrarolo, che ha cercato di dire la sua senza successo. Difatti Luca l’ha bloccata in malo modo e l’ex Non è la Rai ha perso le staffe iniziando ad urlare.

Grande Fratello, botta e risposta al veleno tra i due coinquilini

In un secondo momento si è visto Shaila Gatta raggiungere nuovamente gli altri coinquilini della casa per esprimere tutto il suo più sconforto nei confronti di Lorenzo Spolverato, soprattutto perchè durante le prove del ballo non si sarebbe comportato bene distraendo Helena e Zeudi: “Non c’è più ragione che tenga adesso…” E Maxime gli ha dato il pieno supporto. Ascoltando tutta la conversazione è tornato alla carica Lorenzo, il quale è sbottato nel vero senso della parola. Cosa ha detto? Ha dato la colpa all’ex velina di Striscia La Notizia, non facendo mistero che tutto questo polverone sarebbe partito proprio da lei perchè se no la giornata sarebbe passata tranquilla com’è iniziata:

“Tutto questo teatrino è partito da lei…”

Insomma la situazione tra i due dopo la rottura continua ad essere davvero incandescente.