X


Striscia, fuorionda 4 di sera. Barra furiosa con Poletti: “Boicottaggio” (VIDEO)

Scritto da , il Dicembre 19, 2024 , in Personaggi Tv
foto fuorionda poletti barra

Striscia La Notizia: in onda stasera il fuorionda dell’accesissimo scontro tra i due conduttori di 4 di sera

Da lunedì Roberto Poletti e la sua collega presiedono nuovamente la fascia dell’access prime time di Rete 4 prendendo il posto di Paolo Del Debbio per queste vacanze natalizie. E si segnala che a quanto pare nonostante il periodo festivo nello studio del talk show politico della cadetta Mediaset si respira un clima di tutt’altro genere. Difatti si fa presente che nella puntata di stasera di Striscia La Notizia verrà mandato in onda un fuorionda di una pesante discussione tra i due conduttori di 4 di sera prima di andare in onda (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Francesca Barra ha perso le staffe con il suo collega

La discussione tra Roberto Poletti e la sua collega a 4 di sera è stata particolarmente animata, tanto che ad un certo punto la giornalista ha anche minacciato di non andare in onda:

“Non puoi reagire così prima di una diretta, se no io non vado in diretta. Non è possibile creare questo clima…”

La presentatrice di Rete 4 si è infatti molo lamentate che la situazione è diventata insostenibile, parlando addirittura di un vero e proprio boicottaggio: “Non è corretto. Lo dico dopo sei mesi. Bruttissimo. Proprio il boicottaggio!”

IL FUORIONDA della furiosa lite tra Francesca Barra e Roberto Poletti prima di andare in onda con una nova puntata di 4 di sera

Roberto Poletti e la giornalista ai ferri corti: il fuorionda stasera a Striscia La Notizia

Francesca Barra, come riportato dalle anticipazioni del sito del tg satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, nella cui puntata di ieri sera è stato consegnato il tapiro a Milly Carlucci, ha anche rivelato che non è neppure la prima volta che affronta situazioni simili nella sua vita, aggiungendo però di aver sempre reagito molto elegantemente:

“Mi sono fatta trattare a pesci in faccia e non ho mai reagito così…”

Quest’ultima ha poi fatto presente a Roberto Poletti che anche nel momento in cui non è stata trattata proprio bene è sempre stata gentile con il prossimo, nonostante avrebbe dovuto invece fare il contrario: “Sono sempre stata gentile, anche quando non era giusto esserlo…” E in effetti la sorsa estate Mediaset aveva fatto presente che la Barra e Roberto Poletti erano stati scelti per condurre 4 di sera per i loro punti di vista diametralmente opposti su tanti argomenti, ma certamente mai nessuno si sarebbe aspettato che perdessero la calma prima ancora di andare in diretta.