X


Chi vuol essere milionario slitta al 2025. Gerry Scotti: “Formula tutta nuova”

Scritto da , il Dicembre 19, 2024 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti Chi vuol essere milionario apertura

Chi vuol essere milionario slitta al prossimo anno

Non può star fermo un secondo, Gerry Scotti, e infatti il prossimo anno sarà particolarmente impegnativo. Tra i suoi tanti impegni televisivi c’è senza dubbio il ritorno di Chi vuol essere milionario con nuove puntate pronte a far emozionare il pubblico di Canale 5. Le registrazioni sono partite da un paio di settimane, come fa sapere il blog Tv Italiana, però la decisione di Mediaset è stata quella di far slittare tutto quanto alla prossima stagione televisiva. A confermare ci ha pensato anche il conduttore stesso in una trasmissione di Rete4.

Gerry Scotti: “Dovrebbe tornare con una formula nuova”

Proprio a Fuori dal Coro di Mario Giordano il conduttore Gerry Scotti ha svelato il futuro di Chi vuol essere milionario, uno dei quiz più iconici della televisione che è pronto a tornare, ma nel 2025: “Dovrebbe tornare con una formula tutta nuova”. Al momento non si sanno queste possibili novità all’interno di una formula ben precisa. Nel mentre fino a gennaio Gerry Scotti sarà in onda con La ruota della fortuna perché dopo l’Epifania andranno in onda i nuovi episodi di Avanti un altro che potrebbero segnare la fine della collaborazione di Paolo Bonolis con Mediaset. Infatti è da mesi che si rincorrono le voci di un suo possibile approdo in Rai, magari alla guida di Domenica In che, se tutto va bene, dovrebbe vedere l’addio definitivo di Mara Venier (anche se è già pronta a rimangiarsi le sue parole).

La Ruota della Fortuna è inarrestabile: gli ascolti tv

Gerry Scotti sarà pieno di impegni la prossima stagione tv: ci saranno le registrazioni delle nuove puntate de La Ruota della Fortuna, poi Io Canto Senior, Lo Show dei Record e poi ancora Tu sì que vales, oltre ai vari esperimenti che Mediaset potrebbe affidargli e la nuova stagione di Chi vuol essere milionario. Intanto il quiz che era di Mike Bongiorno, e riportato su Canale 5 dopo un’ottima accoglienza in primavera, sta andando benissimo. A differenza di Caduta Libera, che otteneva ascolti non proprio incoraggianti, il reboot de La Ruota della Fortuna è piaciuto talmente tanto al pubblico che persino le repliche sono seguite. Ieri, in replica, lo share è stato del 21%, segno che il programma ha uno zoccolo duro di fan.