Francesco Oppini rifiuta di rientrare al Grande Fratello: “Ho altro da fare”
Francesco Oppini non rientrerà al Grande Fratello
Bisogna dire le cose come stanno: il Grande Fratello non ha la più pallida idea di quale direzione prendere per rialzare gli ascolti e tirare avanti fino a quando non andrà in onda L’Isola dei Famosi. Si spera che il prossimo anno i vertici Mediaset abbiano il coraggio di cambiare: a partire dal conduttore fino ad affidare i casting a qualcuno che li sappia fare. Intanto Francesco Oppini ha rifiutato di entrare di nuovo nella casa del GF: “Non ho accettato e non accetterei di farlo perché per me rimane un’esperienza unica”.
Svelato il perché non ha accettato di parteciparvi
Stefania Orlando è tornata nella casa del GF, così come Eva Grimaldi. Le minestre riscaldate al pubblico non piacciono, se poi si parla di concorrenti del GF ancora meno, perché si potrebbero sempre andare a sporcare i percorsi fatti negli anni precedenti. Tutti hanno in mente il brutto secondo percorso di Luca Onestini. Intanto Francesco Oppini ha spiegato perché ha rifiutato di tornare: “Fortunatamente ho anche altro da fare. Lo guardo volentieri, però. Però c’erano delle dinamiche che mi sembrano le stesse di quattro anni fa”. E ha proprio ragione perché sono anni che ormai le dinamiche sono sempre le stesse e non si ha la minima voglia di sperimentare e di avere il coraggio di cambiare tutto per scrivere una pagina di tv del tutto inedita.
“Rientrare con Tommaso Zorzi? Non mi piacerebbe”
C’è chi si ricorderà del rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e anche di quanto Mediaset abbia puntato (per poco) sul primo. Si pensava che dovesse essere il prossimo conduttore di punta, e invece per fortuna tutto è naufragato facendo tornare tutti quanti alla realtà dei fatti. Il figlio di Alba Parietti si è così espresso: “Rientrare con Tommaso? Ma no! Non mi piacerebbe”. È aperto, però, all’idea di fare in coppia Pechino Express o L’Isola dei Famosi. Rifare un programma che ha già fatto non avrebbe alcun tipo di senso. Intanto nella casa del Grande Fratello si sta intensificando il rapporto tra Helena e Zeudi mentre sono di nuovo in crisi Lorenzo e Shaila (potrebbe entrare l’ex); a nulla è valso, quindi, l’intervento del padre di lui che lo ha invitato a fidarsi di lei.