X


Caterina Balivo, grande tensione con Pierluigi Diaco: emerge un nuovo retroscena

Scritto da , il Dicembre 19, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 10ottobre

Tensione alle stelle tra Caterina Balivo e il suo collega

Sull’ultimo numero del settimanale Oggi Alberto Dandolo è tornato a porre le sue attenzioni su Pierluigi Diaco e la conduttrice de La volta buona. In base alle indiscrezioni in possesso dal giornalista più passa il tempo e più crescerebbe la tensione tra i due volti Rai: “E’ ormai guerra di nervi in Rai tra Caterina Balivo e Pierluigi Diaco…” Il motivo? Pare davvero che Diaco punti a prendere il posto della collega nella prossima stagione tv:

“Il conduttore di BellaMà scalpita per traslocare il prossimo anno su Rai Uno nello spazio occupato adesso dalla collega con il programma La volta buona…”

Sempre Dandolo ha quindi rivelato che la Balivo avrebbe risposto in qualche modo al conduttore invitando nel suo programma Adriana Volpe, che da poco è stata ‘licenziata’ da BellaMà: “Ha risposto invitando come opinionista nel suo salotto Adriana Volpe…”

Pierluigi Diaco ha ottime possibilità di prendersi il primo pomeriggio di Rai Uno: la nuova indiscrezione

Successivamente Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Oggi, ha anche confidato di essere venuto a sapere che il sogno del conduttore di BellaMà di sostituire Caterina Balivo nel primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai potrebbe presto diventare realtà. Difatti il giornalista del magazine edito da RCS ha fatto presente che Diaco godrebbe della stima più assoluta dei vertici dell’Azienda Pubblica Tv:

“Il conduttore romano ha ottime possibilità di prendere nella nuova stagione tv il posto della Balivo, forte della stima degli attuali vertici di Viale Mazzini…”

Potrebbe davvero esserci questo clamoroso avvicendamento tra i due nella prossima stagione tv?

BellaMà trasloca su Rai Uno nella prossima stagione tv?

Ovviamente è normale chiedersi cosa potrebbe fare Pierluigi Diaco sull’ammiraglia Rai nella prossima stagione tv eventualmente al posto di Caterina Balivo, la quale da poco è diventata nuovamente zia. C’è infatti chi ha ipotizzato che si limiterà a portare nel primo pomeriggio di Rai Uno il suo BellaMà che continua ad ottenere ascolti davvero eccellenti risultando essere uno dei programmi più visti di Rai Due. Tuttavia altri rumor hanno riportato che se davvero Diaco dovesse approdare nel primo pomeriggio di Rai1 potrebbe proporsi con un programma del tutto nuovo. Quale sarà la verità? E se davvero si realizzasse questo avvicendamento la Balivo che destino avrà? In attesa di sapere qualche news a tal proposito una cosa pare essere evidente: gli ascolti de La vota buona dopo oltre due anni non sono mai decollati.