Uomini e Donne, Martina va su tutte le furie: “Gianmarco, non te lo permetto!”
Martina si arrabbia con Gianmarco
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la tronista Martina ha avuto modo di discutere ancora una volta con Gianmarco che nella puntata scorsa l’aveva accusata di essere frivola e di andare dietro alle cavolate. C’è stata una loro esterna dove seduti sui gradini di una scala si sono di nuovo messi a litigare sprecando così l’occasione di chiarirsi e di godersi un pomeriggio assieme. In quest’occasione, lui ha ripetuto le stesse identiche parole dell’altra volta, aggiungendone però di molto dure: “Non sei decisa, non sei equilibrata. Ma il carattere forte è questo? Forse siamo troppo diversi. C’avevo una convinzione che fuori da qua volevo viverti, ma ora non ce l’ho più”.
La tronista di Uomini e Donne: “Ho sopportato anche troppo”
“Me ne sarei andata pure prima” ha svelato Martina di Uomini e Donne, “ho sopportato anche troppo. Con lui ho sempre parlato tanto. Forse entra in gioco la gelosia da parte tua e allora hai iniziato a sminuirmi. L’ho già avuta una persona così. Non mi sento in colpa anche se voglio divertirmi con la persona che ho davanti. E fare la cavolate assieme. Mi hai fatto nera perché ti ho detto che con te mi manca un passo? Non ti permetto di dirmi che sono frivola perché non sei il ragazzo mio”. Quindi la tronista è stata molto chiara, aggiungendo anche un altro fatto ovvero che quando ferirà un corteggiatore, ma andrà comunque dall’altra parte, sarà arrivata alla tanto agognata scelta.
Uomini e Donne: Gianmarco non vuole andarsene
A un certo punto Martina ha detto che non lo elimina, Gianmarco, ma l’ha invitato ad andare a casa e a pensare se veramente lei è la donna fatta per lui. Ma quando ha detto queste parole, lui non si è arrabbiato, ma ha assicurato che non se ne sarebbe andato da nessuna parte, perché testuali parole “mi piaci talmente tanto che quando finiamo l’esterne o le gambe che mi tremano“. E Maria De Filippi ha cercato di far arrivare a un punto d’incontro i due ragazzi dicendo che da una parte Martina ha passato il weekend a riguardarsi le esterne e anche Gianmarco, nonostante il lavoro, ha passato la domenica a riguardarsele. Insomma, tra i due c’è una crisi profonda che si spera possa risolversi al più presto.