X


Alberto Matano irrompe a E’ sempre mezzogiorno: “Sono commosso profondamente”

Scritto da , il Dicembre 18, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici Matano

E’ sempre mezzogiorno: il giornalista non ha nascosto di essersi commosso per l’affetto ricevuto

Oggi Antonella Clerici ha iniziato la puntata del suo cooking show intervistando Alberto Matano. E in questa occasione la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha subito colto la palla al balzo per ricordare ai numerosi spettatori a casa che in libreria è uscito il libro dell’ospite intitolato ‘Vitamia’, che ha già avuto un enorme successo: “Ti aspettavi questo successo?” E il presentatore de La vita in diretta ha confessato senza indugio alcuno che si è commosso profondamente per tutto l’affetto ricevuto, anche perchè mai se lo sarebbe aspettato:

“Non mi aspettavo sai cosa Anto? Mi commuove davvero profondamente, perchè l’ho scritto tutto io, sono i tanti messaggi che mi hanno scritto le persone che si sono ritrovate in una parte del racconto…Non mi aspettavo che questo libro arrivasse così tanto alle persone…”

Alberto Matano grato per essere riuscito a realizzare il sogno di scrivere un romanzo tutto suo

Successivamente Antonella Clerici ha fatto presente al presentatore de La vita in diretta di aver saputo che è da tanto che coltivava l’idea di poter scrivere un romanzo, chiedendo se adesso che è riuscito a realizzare questo suo sogno è sosddifatto. E l’ospite a E’ sempre mezzogiorno, il quale è finito al centro dei rumor a causa di Guillermo Mariotto, ha risposto affermativamente:

“Sono molto felice e molto grato di averlo potuto generare, sono grato che sia stato pubblicato, sono grato che piaccia e sono grato di aver potuto raccontare questo amore tondo…”

La presentatrice di Rai Uno ha poi chiesto al suo ospite se ha avuto più paura del giudizio di suo marito o della mamma. Matano ha confessato che il marito ha sicuramente percepito più il libro avendo vissuto in prima persona tutte le fasi: “Per i miei miei genitori è stata una sorpresa perchè non si aspettavano fossi pure un narratore…Riccardo dice di non ritrovarsi nel libro, ma li c’è…”

Antonella Clerici ha lanciato una proposta in diretta

La presentatrice di E’ sempre mezzogiorno, che ieri ha avuto ospite Paola Perego, ha allora colto l’occasione per lanciare una proposta. Cosa ha detto? Ha rivelato che il libro di Alberto Matano ha tutte le carte in regola per diventare una serie televisiva o un lungometraggio: “Sai che questo libro potrebbe diventare una bella serie tv o un libro? Io ho lanciato là il punto…” E Matano ha riso un po’ imbarazzato. Quest’ultimo l’ha poi avvertita che appena arriverà a Milano per presentare il libro la vorrà al suo fianco:

“Solo tu potrai accompagnarmi con questo mio racconto…Te lo dico in diretta…”

E la Clerici ha accettato ben volentieri.