Helena Prestes messa in guardia da Eva Grimaldi: “Javier vuole leggerezza”
Eva Grimaldi ha mostrato di avere le idee molto chiare sul pallavolista argentino
In queste ultime ore Helena Prestes si è sfogata con la nuova arrivata nella casa più spiata dagli italiani e con Mariavittoria Minghetti. Inutile dire che l’argomento portante è stato il suo rapporto con Javier Martinez, il quale ultimamente ha manifestato un certo interesse nei confronti di Chiara. E in questa occasione l’attrice ha mostrato di avere già le idee molto chiare, confessando alla modella brasiliana che il pallavolista argentino voglia essere lasciato in pace:
“Lui vuole solo leggerezza…Io penso che lui quando ci sono degli ostacoli un po’ rifugge e se hai accanto una persona che ti appesantisce si tutela…”
La concorrente brasiliana del Grande Fratello ha però immediatamente controbattuto che tutti nella Casa hanno bisogno di leggerezza.
Helena Prestes ha notato dei cambiamenti nel concorrente del reality show
Successivamente la modella ha anche confidato di essere rimasta molto male per una risposta di Alfonso legata a Javier Martinez: “La sua risposta mi ha fatto impazzire…Cosa vuol dire ‘Se ti comporti bene con Javier’…” Eva Grimaldi ha però continuato a dire che il concorrente argentino del Grande Fratello al momento abbia bisogno solo di leggerezza, tanto che ha anche detto ad Helena di non voler confrontarsi: “Penso sia arrivato al limite…Sono sicura che parlerà con te più tardi…” Dal canto suo Helena non ha quindi nascosto che dal momento in cui si è avvicinato ad Alfonso l’ha visto molto cambiato rispetto a prima: “Vedendo l’avvicinamento tra loro ho visto Javier cambiato…” Secondo l’attrice è assolutamente normale, aggiungendo di aver visto tra i maschi della casa maggior legame.
IL VIDEO del confronto tra Helena, Eva e Mariavittoria
Javier Martinez ha del risentimento nei confronti della modella: la rivelazione di Mariavittoria
Ha poi preso la parola Mariavittoria Minghetti, la quale ha rivelato a Helena Prestes che in effetti il concorrente del Grande Fratello prova del risentimento nei suoi confronti. Detto questo ha poi colto la palla al balzo per fare una riflessione basandosi ovviamente sulla sua esperienza personale di vita:
“In questi contesti, Javier sembra costruire un muro nei confronti dell’altra persona. Non puoi avvicinarti a lui in un certo modo, perché è come se si sentisse soggiogato…”
Helena non ha poi nascosto di essere rimasta sorpresa dell’avvicinamento tra Javier e Chiara perchè fino a lunedì scorso non si è mai accorta di niente. In questa circostanza ha anche confessato di aver notato dei suoi atteggiamenti diversi dal solito, ma di volerne parlare con il diretto interessato.