X


Federica Pellegrini torna a parlare di Angelo Madonia: “Non c’era complicità”

Scritto da , il Dicembre 17, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Federica Pellegrini La volta buona

“Non c’era la voglia di fare questo percorso insieme”

Oggi nella puntata de La volta buona con la conduzione di Caterina Balivo è stata ospite Federica Pellegrini, una delle finaliste di Ballando con le stelle che, dopo una sfortunata serie di vicissitudini, è finita a ballare con il maestro Pasquale La Rocca. Lo aveva già fatto a Domenica In, ma anche oggi è tornata a parlare di Angelo Madonia, il suo primo maestro: “Non c’è stata la voglia di fare questo percorso insieme. Non c’era complicità”. Dopo il suo allentamento il maestro ha solamente scritto un messaggio sui social, poi non ha più sprecato una parola sull’argomento.

Federica Pellegrini su Ballando: “Percorso bellissimo”

Si sa che Ballando con le stelle non è solo una gara con gli altri, ma anche con se stessi, al fine di superare certi limiti e riuscire a vedersi in un modo di verso allo specchio, come esseri umani migliori. O almeno ci si prova. Federica Pellegrini definisce il suo percorso “bellissimo” ed è contentissima di come è riuscita ad arrivare a ballare così, tanto che ha agguantato la finale dove dimorano dei veri pezzi da novanta come Bianca Guaccero e Federica Nargi, che meritano senza ombra di dubbio il podio. Certo, c’è stato qualche scivolone nel suo percorso, come Angelo Madonia con cui non si è creata alcuna alchimia.

Ballando con le stelle: Federica parla del suo ex maestro

“Con Angelo ci ho creduto fino alla fine” ha svelato Federica Pellegrini, che è finale a Ballando con le stelle, “poi nel momento più alto la produzione ha preso quella decisione”. Peccato che la produzione abbia utilizzato due pesi e due misure perché Angelo ha risposto in maniera piccata alla giuria (come hanno fatto tantissime altre persone prima di lui) ed è stato allontanato per divergenze professionali, e invece Guillermo Mariotto, che ha abbandonato il luogo di lavoro, oltre ad aver fatto una scena pessima a Striscia La Notizia, è stato perdonato dalla padrona di casa Milly Carlucci e riammesso in giuria insieme a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Nella scorsa puntata, intanto, c’è stato il momento dei balli con i parenti e in quest’occasione Federica Pellegrini ha avuto un piccolo incidente a causa del padre.