X


Amici 24, lite furibonda tra allievi: la produzione costretta ad intervenire

Scritto da , il Dicembre 17, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24

La lite nel daytime di oggi di Amici 24

Volano stracci nella casetta della scuola di Canale 5 tra gli allievi della classe ventiquattro. Toni alti e parole di fuoco sono quelle che gli allievi del talent di Canale 5 si sono riservati nella puntata del daytime di oggi, martedì 17 dicembre, in merito al provvedimento disciplinare di cui si è discusso nella puntata di domenica scorsa sulle mancate pulizie della casetta. In una sorta di tutti contro tutti la tensione è salita alle stelle. La più arrabbiata è stata probabilmente la cantante Senza Cri, allieva di Lorella Cuccarini, che secondo alcuni allievi (come Nicolò e Trigno) avrebbe meritato la maglia della sfida tanto quanto altri. Apriti cielo. L’allieva, che comunque non avrebbe mai preso la maglia perchè questo provvedimento non è gradito a Lorella Cuccarini, si è sentita tradita e messa in mezzo dai compagni e da qui è nata la discussione.

I dettagli della puntata odierna

Tra gli allievi con i quali Senza Cri ha litigato più pesantemente ci sono sicuramente Nicolò e Trigno, entrambi cantanti e allievi di Anna Pettinelli ed entrambi in sfida. Mentre di Trigno l’allieva di Amici 24 non ha apprezzato il sarcasmo fuori luogo e il mettersi in mezzo pronunciando verità non poi così vere a Nicolò è andata anche peggio. L’allievo è infatti andato ad incontrare la sua insegnante Anna Pettinelli per lamentarsi del fatto di aver avuto la maglia della sfida mentre altri no ma non sapeva che i compagni, per volere della produzione, hanno assistito a tale incontro proprio dalla casetta. Secondo Senza Cri ma anche Alessia e molti altri Nicolò non si è limitato a parlare della sua situazione ma ha messo in mezzo anche i compagni quasi denunciandoli.

Torna la pace ad Amici ma non per tutti

Mentre ormai Trigno è abituato ai provvedimenti disciplinari, visto che ne combina di ogni con frequenza, lo stesso non può dirsi per Nicolò che solitamente è il primo della classe su tutto (o quasi). E invece questa volta proprio Nicolò si è beccato la nomina di uno dei più disordinati e sporchi visto che la sua stanza, quella Blu, è apparsa come la peggiore della casetta. Lui però non ci sta e così dopo diverse lamentele la produzione ha stilato tre fasce (rossa, gialla e verde) in cui ha collocato gli allievi in base a quanto collaborano in casa. Ebbene Nicolò è stato messo nella fascia intermedia.