Alessio insulta un cavaliere: “Furfantello” scoppia il caos a Uomini e Donne
Alessio Pili Stella offende dal nulla un cavaliere del dating show e scoppia un’incredibile polemica
Oggi Maria De Filippi ha dedicato gran parte della puntata di Uomini e Donne ad Alessio, il quale ha sicuramente tenuto atteggiamenti molto curiosi nei confronti di Francesca. Cos’è successo? Quest’ultimo ha fatto arrivare dei fiori in studio alla dama e poi dopo un lungo confronto ha deciso a sorpresa di chiudere. Ma non è finita qua perchè nel corso della puntata Alessio ha preso la parola e ha insultato dal nulla un cavaliere dandogli prima del ‘furfantello’ e poi lo ha accusato di essersi messo d’accordo proprio con Francesca:
“Francesca cos’è? Ti sei messa d’accordo con il ‘furfantello’ Marco? Ho notato sguardi di complicità…Si mettono a ridere tutti e due…Li ho visti…”
Tina Cipollari è quindi andata subito all’attacco di Alessio, dicendo senza colpo ferire di credere abbia problemi: “Tu Alessio hai grossi problemi eh…Veramente…” Ed inutile dire che è scoppiato un vero e priori caos in studio.
Uomini e Donne, il cavaliere e la dama senza parole dopo le accuse mosse nei loro confronti
Alessio Pili Stella ha quindi dichiarato che magari si sarà sbagliato, però ha avuto questa netta sensazione. A quel punto è intervenuta Francesca, la quale ha dichiarato di non conoscere Marco: “Ma se neppure ci conosciamo…Non ci conosciamo, ma comunque non sono problemi tuoi…” Alessio è però rimasto assolutamente fermo sulle sue posizioni, asserendo di aver visto tra i due sguardi complici per l’intera puntata di oggi: “E’ dall’inizio del programma che lo guardi e poi guardi me…” Il cavaliere ha cercato di intervenire, ma è stato zittito in malo modo da Alessio, il quale tempo fa è stato criticato da Maria De Filippi. Ha allora preso la parola Tina Cipollari, che ha ricordato al cavaliere di aver chiuso con la dama poco prima: “C’è una cosa importante che ti sei dimenticato…Con lei hai chiuso…”
Marco ha insinuato che il cavaliere sia geloso
Finalmente il cavaliere di Uomini e Donne, nella cui puntata ampio spazio è stato dicato a Martina e Gianmarco sempre più in crisi, ha quindi preso la parola, asserendo di credere che Alessio Pili Stella potrebbe essere geloso e successivamente ha fatto emergere un retroscena:
“Sarà gelosia no? Perchè hai il nome mio in bocca? Invece di parlare a vanvera hai guardato prima? Guardati le registrazioni e poi parli…Prima io e Francesca ci siamo avvicinati promettendoci un ballo…”
Alessio ha però controbattuto di credere che tra i due sia successo qualcosa prima che iniziasse la puntata. Gianni Sperti l’ha attaccato, non facendo mistero di credere che non abbia alcun diritto di decidere con chi può parlare o uscire Francesca. E da quel momento Alessio e Francesca hanno avuto un lunghissimo scontro che ha lasciato tutti attoniti.