Martina e Gianmarco, crisi profonda: “Vai solo dietro alle dinamiche”
Gianmarco accusa Martina: “Vai solo dietro alle frivolezze”
Erano anni che un trono non era così interessante per il pubblico di Uomini e Donne: la decisione di chiamare Martina si è rivelata giusta e infatti sta dando delle soddisfazioni anche se è ancora in alto mare, divisa tra Gianmarco e Ciro. Nell’ultima puntata il primo è entrato in studio raggiante, pronto a portarsela via dopo il bacio, ma quando è andato in camerino per parlare con lei l’umore è cambiato. “Non ti capisco. Avevo una voglia di vederti, ma te? Non so se hai dato valore al nostro bacio”. Gianmarco l’ha accusata di andare dietro alle frivolezze e di rincorrere soltanto il corteggiatore che decide di andarsene.
Martina si difende: “Non mi va di sentirmi sbagliata”
“Non mi va neanche di piangere, ci tengo tanto a te” si è difesa Martina durante l’esterna, se così si può chiamare, con Gianmarco, “e cercherò di dimostrarti che non cerco le cose frivole. Mi provi a capire?”. E poi si sono abbracciati. Oggi in puntata lui ha ribadito che lei non ha voglia di essere corteggiata e che non ha alcuna intenzione di avere una relazione fuori di lì dove litigano un giorno sì e l’altro pure. E Martina? È stata chiara: “Mi è dispiaciuto sentirmi dire quelle cose. Ma anche vedermi così. Non mi va di sentirmi sbagliata”.
Uomini e Donne: Ciro ha avvertito freddezza e distacco
Poi è venuto il turno di Ciro: Martina l’ha raggiunto in camerino dopo la puntata di Uomini e Donne. Non ha voluto uscire dal camerino perché faceva freddo, e ha mantenuto un certo distacco. “Non credere che io stia cercando di cambiare per piacere a te. Mi stai uccidendo. Ti percepisco strana e distaccata”. E lei – Maria ha svelato un dettaglio – si è difesa dicendo che si aspettava che lui tirasse giù lo studio dopo aver visto il bacio con Gianmarco. In puntata lui ha ribadito le stesse cose e lei ha replicato che voleva solo parlare e che vorrebbe che i suoi corteggiatori la capissero un po’ di più.