Belve, Jovanotti glissa sul flirt con Valeria Marini: “Sono un uomo elegante”
Il cantante rompe il silenzio sul presunto flirt con Valeria Marini
Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione di Belve. E tra gli ospiti ci sarà anche Jovanotti. Ovviamente l’intervista a quest’ultimo è già stata registrata nei giorni precedenti. Motivo per cui oggi sono uscite le prime anticipazioni. Cosa ha detto? Francesca Fagnani ha fatto presente al suo ospite che in diverse occasioni la showgirl ha parlato del loro presunto flirt, cogliendo la palla al balzo per chiedere perchè fino a questo momento non l’abbia mai ammesso: “Marini ha parlato di vostro flirt. Cosa le costa ammetterlo?” E l’artista, come riportato dal portale DavideMaggio.it, se ne è visto bene di dare una risposta netta e decisa, asserendo di essere un signore: “Sono un uomo elegante non si parla di queste cose qua in pubblico…” Quest’ultimo ha poi tirato una stilettata alla Marini, non facendo mistero di credere che a sua volta non dovrebbe parlarne pubblicamente: “Non dovrebbe farlo neanche lei…”
Jovanotti è tornato a parlare della tragica morte del fratello
Successivamente Francesca Fagnani, sempre come riportato dal portale tv DavideMaggio.it, ha anche chiesto al suo ospite a Belve se c’è un ricordo legato alla madre per cui ripensandoci anche a distanza di anni non riesce a trattenere le lacrime. E il cantante, con estrema schiettezza, ha rivelato che la morte del fratello è stata una mazzata bella pesante per la madre, tanto che neppure è riuscita a piangere perchè si sono seccate le sacche lacrimali:
“Quando è morto mio fratello a mia madre si sono seccate le sacche lacrimali, quindi lei non è riuscita a piangere…”
Parlando poi del fratello venuto a mancare a causa di un incidente in elicottero l’artista ha rivelato di custodire gelosamente la sua Bibbia: “C’è una frase che ha sottolineato sul libro di Giosuè che dice ‘Sii forte e risoluto’. E io quella cosa lì me la dico tutti i giorni…”
IL VIDEO di un estratto dell’intervista di Jovanotti a Belve
Belve, l’ospite ha parlato dell’incidente a Santo Domingo
Francesca Fagnani, che sulle pagine del quotidiano La Stampa ha deciso di replicare a Teo Mammucari, ha poi chiesto al suo ospite di parlare dell’incidente a Santo Domingo: “Come si è sentito?” E Jovanotti, con estrema schiettezza, ha subito risposto che si è sentito veramente perso:
“Disorientato completamente. Avevo perso i miei colori, avevo perso il mio strumento fondamentale che è sempre stato il corpo…”
Tuttavia non ha certo gettato la spugna e in questi ultimi mesi ha lavorato tanto per poter tornare in tour già a marzo.