X


Francesca Fagnani replica a Teo Mammucari: “Non volevo metterlo all’angolo”

Scritto da , il Dicembre 16, 2024 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fagnani 16dicembre

Belve: la presentatrice ha rivelato di non aver mai avuto l’intenzione di mettere all’angolo lo showman

L’intervista di Teo Mammucari la scorsa settimana a Belve continua a far discutere sul web e non solo. Difatti sono stati molti quelli che hanno puntato il dito nei confronti di quest’ultimo per il modo in cui si è comportato nei confronti di Francesca Fagnani. Si segnala che proprio quest’ultimo, in un’intervista rilasciata ieri a Selvaggia Lucarelli, ha ammesso di aver sicuramente sbagliato in quell’occasione, aggiungendo di non essere ancora riuscito a superare un trauma infantile: “Mia mamma mi ha lasciato tre anni e mezzo in collegio. Per me questo abbandono è diventato insicurezza e poi diffidenza nei confronti delle donne…” E oggi anche la stessa conduttrice della cadetta Rai ha voluto rompere il silenzio su tutta questa vicenda, non facendo mistero che mai è stata sua intenzione metterlo all’angolo:

“Io non volevo assolutamente metterlo all’angolo, ho preparato la sua intervista come tutte…”

La conduttrice ha ipotizzato che forse Teo Mammucari non era pronto ad affrontare un’intervista libera

Successivamente Francesca Fagnani, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, ha anche colto la palla al balzo per ipotizzare che magari lo showan ospite martedì sorso a Belve potrebbe aver reagito così male per un motivo preciso. Quale? Secondo la presentatrice del programma di interviste di Rai Due Mammucari, il quale ha deciso di prendersi una pausa dalla tv dopo tutto quello che è successo, potrebbe essere rimasto spiazzato nell’affrontare un’intervista del tutto libera: “Evidentemente lui non si sentiva realmente pronto per una intervista libera e aperta…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Francesca Fagnani non ha nascosto il suo stupore per tutto il sostegno ricevuto

La conduttrice di Belve a La Stampa non ha poi nascosto che dopo tutto quello che è successo con Teo Mammucari nella puntata di martedì scorso mai si sarebbe aspettata questa ondata di affetto sui social da parte dei ragazzi:

“Mi ha stupito l’ondata incredibile di affetto e solidarietà da parte di ragazze e ragazzi di fronte a un comportamento inaccettabile…”

La presentatrice della cadetta Rai ha anche cercato di darsi una spiegazione, asserendo che forse è riuscita a trovare il modo con cui parlare ai giovani: “Forse apprezzano un certo tipo di linguaggio spontaneo, diretto senza strutture…” E in effetti il suo programma in pochi anni è diventato un vero e proprio cult tra i ragazzi che non si perdono una puntata.