Verissimo, Paola Caruso e l’ultima speranza per il figlio: “Sono terrorizzata”
Paola Caruso: “Ultimo viaggio della speranza in USA”
Negli ultimi due anni Paola Caruso ha vissuto un vero e proprio calvario perché suo figlio Michele ha avuto una lesione al nervo sciatico che non gli permette di vivere come dovrebbe un bambino della sua età. Oggi a Verissimo la showgirl è stata ospite per l’ennesima volta per parlare della sua vita e delle condizioni di suo figlio. Tra pochi giorni partiranno per gli Stati Uniti per fare un ultimo viaggio della speranza: “C’è questo medico che mi ha dato una possibilità di rimediare parzialmente. L’esame mi dirà la percentuale di successo dell’intervento a cui voglio sottoporlo. L’ultimo è stato pesante. Calvario grande a livello fisico e psicologico. Altre sei ore di intervento. Due/tre mesi fermo immobile. Intervento molto complicato. Sono terrorizzata”.
“Non dormo da due anni, ho anche attacchi di panico”
Per quello che è successo al figlio Michele la showgirl Paola Caruso “non dormo da due anni e mezzo” e oltre a questo ha anche degli attacchi di panico. “Sono sempre stata ansiosa” però ha la fortuna di avere un figlio determinato, che non si lamenta nonostante la sua triste condizione, e poi si sa che per una mamma un figlio viene prima di tutto. Ha anche confessato che non vorrebbe nient’altro dalla vita al di fuori della guarigione per lui. Si spera che quest’ultima operazione possa andare tutto bene.
Paola Caruso ha denunciato l’ex del suo compagno Gianmarco
“Ritrovarti è stato come trovare una parte di me” ha detto la mamma biologica di Paola Caruso, “quante cose abbiamo in comune. Lotti da sola come madre, ringrazierò sempre la tua mamma perché ti ha aiutato a essere la donna che io ho scoperto. Quando finiamo di parlare al telefono scoppio a piangere. Velo di tristezza per quello che non ho potuto darti. Ora cerco di essere per Michele la nonna che merita. Oggi voglio dirti grazie per ciò che mi permetti di essere. Ci sarò sempre per te”. La showgirl ha detto che l’ha perdonata e che adesso vanno molto d’accordo. Invece la mamma adottiva non sta bene, ha l’alzheimer, e non potrà passare il Natale assieme a lei per la prima volta. Purtroppo c’è un altro problema, questa volta riguarda l’ex del suo compagno Gianmarco (presto si sposeranno): “Io credo a lui. Ci sono state cose gravi. Siamo stati costretti a tutelare e abbiamo denunciato. Non si deve superare i limiti della legalità. Non voglio problemi”.