Teo Mammucari ha deciso di prendersi una pausa dalla tv: “Non sto bene”
“Non sto bene. Ho deciso di prendermi un anno sabbatico”
Non si è fatto altro che parlare dell’intervista di Teo Mammucari a Belve finita malissimo: con una fuga da parte del conduttore che non è riuscito a resistere alle domande della padrona di casa. Ora è stato intervistato nientemeno che da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano dove ha rivelato qualcosa di davvero clamoroso che nessuno si si sarebbe aspettato: “Sto pensando di sospendere il teatro e ho detto al mio agente che mi prendo un anno sabbatico dalla tv. Io non sto bene, che devo fare?”.
Teo Mammucari: “È un periodo di difficoltà familiari”
“È un periodo di difficoltà familiari” ha confidato Teo Mammucari, che è tornato a essere sulla bocca di tutti dopo l’intervista a Belve, “volevo anche proteggere la mia fidanzata, che è pure la mia ex, dato che si è spaventata per quello che è successo e ci siamo lasciati”. Quindi Teo Mammucari è tornato single dopo quello che è successo da Francesca Fagnani. E sempre a proposito della nota conduttrice che ha raccolto consensi unanimi per il suo comportamento di fronte all’abbandono di Mammucari dal suo studio.
Francesca Fagnani smentisce il montaggio alterato
Sempre nel corso dell’intervista rilasciata alla giornalista nonché giurata di Ballando con le stelle Teo Mammucari, che ha deciso di prendersi una pausa dalla tv dopo la sua intervista a Belve, ha voluto spiegare che quel ‘vaffa…’ non era affatto rivolto alla padrona di casa. “L0ho detto mentre ero in camerino con mio fratello”, quindi “perché tagliare e montare quel vaffa in maniera scorretta?”. Peccato che sia arrivata subito la smentita di Francesca Fagnani che ha assicurato che la puntata andata in onda martedì sera su Rai2 non è stata alterata in alcun modo. Comunque sia anche se l’intervista non è stata completata perché a un certo punto il conduttore si è alzato dalla sedia e se n’è andato. Ha spiegato più volte che non si è sentito a suo agio e per tutelare anche la sua situazione familiare ha preferito non continuare. I modi e l’atteggiamento, però, non hanno fatto piacere al pubblico e le critiche non sono mancate, così come anche il siparietto di Amadeus a La Corrida che l’ha citato oltre al fatto che Flavia Vento pretende le sue scuse.