X


Romina Power a Verissimo: “Ho avuto altre storie dopo la separazione da Al Bano”

Scritto da , il Dicembre 15, 2024 , in Verissimo
Foto Romina Power Verissimo intervista

Romina Power ha avuto delle storie dopo il matrimonio con Al Bano

Quando finisce una storia d’amore si pensa che non se ne vivrà più una. Che il tempo dell’amore sia finito per sempre. E invece non è così perché quando si chiude una porta si apre un portone. Romina Power, ospite a Verissimo per la terza volta in meno di due mesi, ha svelato per la prima volta in televisione che dopo il matrimonio con Al Bano Carrisi ha avuto alcune storie d’amore: “Qualche storia l’ho avuta, ma li ho tenuti nascosti. Non l’ho detto in Italia, stavo negli Stati Uniti”.

Romina Power: “Ylenia viveva male la nostra fama”

Ebbene sì, Romina Power dopo Al Bano ha avuto altri amori. Uno di essi voleva fare il giro degli Stati Uniti a cavallo di una moto, ma lei non se l’è sentita. Ha vissuto tutto tranquillamente, però, perché lì dove stava “non c’erano i paparazzi”. Intanto il mese scorso è stato un mese pieno di ricorrenze tra cui la scomparsa della figlia Ylenia di cui ha parlato per l’ennesima volta: “La sento vicina, dentro di me. Non è necessariamente una ricorrenza triste. C’è sempre la speranza. Mai persa. Quando viaggiavamo assieme ci prendevano per sorelle. Pensavamo allo stesso modo, anche se era più coraggiosa di me. Viveva male la nostra fama. Lei era un intellettuale. Scriveva molto e benissimo. Era molto riservata e anche ribelle”.

Verissimo: Romina Power e il rapporto con il figlio Yari

“È arrivata un giorno troppo tardi, lei era partita già per New Orleans. Non ha trovato più una persona con cui confrontarsi” ha confidato Romina Power parlando del figlio Yari. Poi ha detto che sono andati in India e sono appena tornati. “Mi fa vedere il mondo. Con me non litiga. Quando siamo in tour lui vorrebbe rinnovare il repertorio, ma Al Bano non è d’accordo. È più tradizionalista” ha raccontato lei a Silvia Toffanin. E intanto Al Bano non sarà a Sanremo 2025. Nel corso dell’intervista c’è stato spazio per ricordare i tempi in cui Romina ha recitato nella fiction di Sandokan con l’attore indiano Kabir Bedi.