Federica Pellegrini a Domenica In: “Dito del piede sanguinante a Ballando”
Federica Pellegrini: incidente ieri a Ballando con le stelle
Nella puntata di oggi di Domenica In la conduttrice Mara Venier ha avuto modo di ospitare nel suo studio Federica Pellegrini con il suo maestro di ballo Pasquale La Rocca. Ha parlato della sua esperienza e ha anche svelato che ieri, quando ha ballato a sorpresa con suo papà, c’è stato un incidente: “Avevo il dito del piede sanguinante perché me lo ha acciaccato. Era rosso sangue. Mi ha proprio preso col tacco, povero”. Però il ballo è stato appezzato dalla giuria e la finale è stata agguantata. Appuntamento, quindi, per sabato prossimo in prima serata su Rai1.
Settimane toste per la concorrente di Ballando
Oggi a Domenica In Federica Pellegrini è stata ospite insieme al suo maestro di ballo: “Sono state due settimane toste. Settimane di prove e prove. Ma ieri sera è stato incredibile”. L’esibizione di ieri è stata apprezzata dalla giuria di Ballando con le stelle con voti alti tanto che molti utenti sui social hanno mosso dei dubbi perché la crescita dell’allieva di Pasquale La Rocca, dato il suo percorso accidentato, non c’è stata. Quindi la finale la faranno, ma si spera che poi il pubblico premi Bianca Guaccero oppure Federica Nargi. Intanto Mariotto è stato perdonato.
Domenica In, Pasquale La Rocca: “Sono morto. Dormito 4 ore”
“Sono morto, ho dormito 4 ore” ha scritto Pasquale La Rocca a Domenica In, “c’è tanto da preparare, lei è più tosta di me e mi sta sfondando”. Poi l’ex nuotatrice ha spiegato che la grande sfida di Ballando con le stelle “è con me stessa. Sentivo che una piccola parte di me poteva essere portata o avere voglia di esprimersi in un determinato modo. Questa è la prima volta che rivedo un’esibizione mi piaccio. Ho le mia paturnie. Sono molto felice. È stato un percorso accidentato e difficile”. Poi Mara Venier ha parlato di un suo cedimento emotivo e lei ha risposto che dopo due mesi in cui non si è divertita, ora è tutta un’altra musica. E su Angelo Madonia cosa ha detto? “Cosa mi ha fatto male su Madonia? Sentirgli dire che non era la sua competizione. Mi sono sentito da sola. Abbiamo passato due mesi a fare cosa? Poi la produzione ha preso la sua decisione. Se mi sono chiarita con Angelo? No. Non c’è stato modo. Mi aspettavo che ci fosse un avvicinamento dopo la puntata. Io sono abituata ad avere un rapporto one to one. Io vado sempre avanti”.