X


Francesco Paolantoni a Ballando: “Mi sento in colpa”, i voti della giuria

Scritto da , il Dicembre 15, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Francesco Paolantoni voti

“Mi sento un po’ in colpa. Ossini c’è rimasto male”

Dopo due ore e mezza di trasmissione è iniziata la gara di Ballando con le stelle che andrà a designare i finalisti che si sfideranno il prossimo sabato. Francesco Paolantoni è riuscito ad avere la meglio su Massimiliano Ossini ed è rientrato in gara per la gioia del pubblico che lo ha tifato fin dall’inizio. In un video-clip, prima di scendere in pista, ha confessato quanto segue: “Mi sento un po’ in colpa perché Massimiliano Ossini c’è rimasto male”, ma alla fine è contento di essere riuscito ad arrivare in semifinale e non significa che non possano puntare alla finale.

Fabio Canino: “Francesco Paolantoni, sei un diesel”

“Se ci fossero delle categorie Francesco sarebbe un diesel” ha spiegato Fabio Canino dopo la sua esibizione, “ci ha messo dieci puntate per fare quello che avrebbe dovuto fare alla quarta puntata. In realtà lui vuole rimanere”. L’attore napoletano ha sempre detto scherzando che non gli importava nulla della gara e che preferirebbe andare a casa piuttosto che continuare a ballare. Il giudice, però, ci ha tenuto a specificare che “tra tutti a te tocca un voto basso”.

Ballando: per Zazzaroni Paolantoni non andrà in finale

A Ballando con le stelle si è scoperto il destino di Mariotto, che è stato perdonato da Milly Carlucci e dalla Rai. E poi la gara ha avuto inizio con un Francesco Paolantoni e la sua samba. L’esibizione è stata di tutto rispetto, ma i voti dei giudici sono stati bassi. Incredibile, dato che i voti per un certo attore sono stati altissimi nonostante sbagli i passi da quando è iniziata la gara. Ivan Zazzaroni ci è andato pesante su Paolantoni: “Non rischi di andare in finale”. Chi invece ha ricevuto finalmente i voti che meritava è Bianca Guaccero che, con Giovanni Pernice, ha dato dimostrazione di uno dei più bei jive della storia di Ballando con le stelle. Anche la rumba di Federica Nargi, però, ha raccolto tutti dieci da parte dei giurati. Alla fine l’edizione attuale di Ballando si giocherà tra queste due grandi ballerine, con la speranza che non si infili una terza solo perché è stata sfortunata nel suo percorso.