X


Bianca Guaccero, la mamma: “Spero che Giovanni Pernice diventi mio genero”

Scritto da , il Dicembre 14, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Bianca Guaccero mamma

“Spero che Bianca abbia trovato l’amore vero”

Nella seconda e ultima semifinale di Ballando con le stelle c’è stato un altro classico momento: il ballo a sorpresa con i parenti dei vip. A iniziare è stata Bianca Guaccero che ha ballato con mamma Rosa, che in un’intervista prima della puntata di stasera si è detta contenta per il bel periodo che sua figlia sta vivendo grazie al programma di Milly Carlucci. E poi ha parlato anche di Giovanni Pernice, il maestro di Bianca: “Spero che abbia trovato l’amore vero. Spero che vada tutto bene e che lui diventi mio genero”.

Giovanni Pernice si sbilancia: “Siamo sulla buona strada”

Per ora Bianca Guaccero e Giovanni Pernice non si sono ancora sbottonati sulla loro relazione dicendo chiaro e tondo che sono fidanzati (si vogliono molto bene). Forse per pudore, forse perché sono entrambi due persone rispettose della loro privacy, sta di fatto che dalla loro bocca non c’è stata alcuna conferma. Eppure il modo in cui ballano e si guardano non fanno altro che raccontare un’altra verità. La mamma di Bianca Guaccero spera di avere Giovanni come suo genero e spera che lei possa essere felice in sua compagnia. Stasera, però, incalzato anche da Milly Carlucci il maestro di ballo si è sbilanciato: “Se sono rose fioriranno. Siamo sulla buona strada”.

Ballando con le stelle: arriva la mamma di Bianca Guaccero

“Milly, facciamo entrare Paolo Belli con il contratto se no Giovanni scappa”, questa la battuta di Selvaggia Lucarelli dopo il ballo di Bianca Guaccero e la sua cara mamma. Quest’ultima, prima di scendere in pista, ha così raccontato l’amore per sua figlia: “Ho pianto quando me l’hanno messa in braccio. Mi assomiglia per l’allegria e l’ottimismo. Da bambina era un piacere averla tra i piedi anche se a volte era troppo vivace e mi arrabbiavo. Mi ha accudito in tutto quando mi sono ammalata. Troppo sensibile e premurosa. La vedo realizzata, più serena, più consapevole. Questo programma sia liberatorio e faccia venire fuori tutto quello che reprimi. Quando mi vedrà mi dirà ‘Ma papà ti ha dato il permesso’ e poi scoppieremo a ridere”.