X


Amici 24, per Trigno si mette male: arriva un duro provvedimento disciplinare

Scritto da , il Dicembre 13, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 trigno

Cambio di sfida per Trigno

Ci risiamo, non tira un’aria serena per l’allievo di Anna Pettinelli ma stranamente questa volta la docente di canto di Amici 24 sembra avere un po’ esagerato con il cantante che, a dire il vero, non ha fatto poi chissà cosa. Nel dettaglio la professoressa l’ha convocato nella sua sala e l’ha sgridato di brutto per i commenti fatti ieri verso gli aspiranti allievi della scuola e possibili sfidanti di Luk3. La docente ha lamentato sia le parole usate sia il fatto che il suo allievo non concordasse con lei circa l’approccio con Luk3 e preferirebbe che lei facesse come Rudy Zerbi. Apriti cielo. Anna ha detto al suo allievo che “ha tirato fuori tutta la schifezza dalla bocca” e che “esigo rispetto per gli altri”.

Il provvedimento emesso dalla docente di Amici 24

Furia incontenibile di Anna Pettinelli contro il povero Trigno che giustamente aveva espresso solo un parere sui metodi altamente discutibili da lei utilizzati verso Luk3. Ma la prof non perdona e così ha deciso di emettere un provvedimento verso il suo allievo. Ha deciso di annullare la sfida di Luk3 e di mettere lui in sfida contro l’aspirante allievo che le piace e che ha notato durante gli ultimi casting personalizzati richiesti alla produzione. Tra l’altro la docente ha detto al suo allievo che gli conviene ridere poco e criticare meno i colleghi perché se mai lei dovesse optare per una sostituzione nella sua squadra “il primo che salta sei tu”. L’allievo si è scusato per i commenti utilizzati verso i ragazzi dei casting ma lei l’ha presa anche peggio perché non ha fatto le scuse anche a lei.

La sfida di Trigno genera malumori

In attesa di scoprire l’esito della sfida dell’allievo di Anna Pettinelli (QUI per scoprirlo in anteprima) la reazione del resto della classe di Amici 24 quando ha scoperto il modus operandi di Anna Pettinelli è stato compatto. Ilan, allievo di Rudy Zerbi, ha detto che lui non capisce cosa ci sia di grave in ciò che ha fatto il compagno e che anche lui ha trovato inutile stare fermi due ore a vedere i casting della docente. Dello stesso pensiero anche l’allieva di Lorella Cuccarini Senza Cri che si è espressa con parole anche più dure verso ciò che sta succedendo a Luk3 e adesso anche a Trigno.