Uomini e Donne, passione tra Diego e Claudia. Maria: “Hai la faccia del macho”
Diego e Claudia hanno avuto una notte di passione
Di solito quando una coppia a Uomini e Donne ha una notte di passione viene investita dalle domande di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’oggi non è successo forse perché Maria De Filippi ha repentinamente chiuso il microfono della sua opinionista. Diego e Claudia si sono seduti al centro dello studio per raccontare come sta procedendo la loro conoscenza. Lei ha spiazzato tutti dicendo che “ho passato una delle notti più belle della mia vita” dopo una serata leggera, divertente e spensierata dove non hanno voluto conoscersi e farsi domande reciprocamente.
Maria De Filippi: “Scemo! Fai la faccia del macho soddisfatto”
Quando Claudia ha raccontato di aver passato una delle nottate più belle della sua vita, Diego si è voltato verso Maria De Filippi e con aria soddisfatta le ha fatto l’occhiolino. Al ché la conduttrice se n’è uscita così: “Che scemo! Fai la faccia del macho soddisfatto. Non lo devi fare, non va bene”. Molto scherzosamente lui le ha risposto che dopo tre mesi di corteggiamento non può essere soddisfatto almeno un minimo? Claudia non se l’è presa minimamente e ha continuato a raccontare cosa hanno fatto dopo: sapendo che Diego ha un rapporto conflittuale con il Natale dopo la separazione dalla mamma di suo figlio, gli ha fatto trovare un sacco pieno di decorazioni, e dall’emozione si è messo a piangere.
Claudia frena Diego: vuole avere i suoi tempi e i suoi spazi
Una volta scoperto cosa c’era in un sacco enorme, Diego si è messo a piangere, perché mai si sarebbe aspettato che Claudia gli facesse una sorpresa del genere. Poi si è proposta di andare a casa sua a fare l’albero di Natale, anche se la casa non era proprio messa nelle condizioni migliori. Lui è rimasto molto contento, ma quando sono tornati in albergo e lui è rimasto a dormire senza chiederle il permesso, lei è andata in crisi la mattina dopo. “Ho bisogno dei miei tempi e dei miei spazi. Ha dormito senza che lui mi dicesse posso, si dà per scontato. Quando mi sono svegliata ero negativa. Dopo come ci siamo stati perché mi sono posta certe domande? Vivo con l’ansia…”. Diego ha ribattuto: “Mi sento un po’ la donna della coppia. Dopo quella notte, non mi viene da scappare. Ci tengo a stare lì. Non che dò per scontato, eh”. Intanto nella puntata di oggi di Uomini e Donne Tina ha ballato con Fabio per provocare una sconsolata Gemma.