Uomini e Donne, Tina Cipollari balla con Fabio: Gemma Galgani reagisce male
Tina Cipollari a sorpresa invita a ballare il cavaliere
Ormai ultimamente non c’è una sola puntata di Uomini e Donne in cui non si parli di Gemma Galgani e Fabio. E stavolta a tirare in mezzo quest’ultimo è stata l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, che ha voluto invitarlo a ballare lasciando tutti i presenti a bocca aperta, compresa la dama:
“Volevo invitare Fabio a ballare…Lo vedo lì da solo assorto dai suoi pensieri negativi verso chi sappiamo…”
Un altro cavaliere ha quindi colto l’occasione per invitare Gemma, ma è stato immediatamente bloccato dalla Cipollari: “Lasciala seduta là…Sta facendo la preziosa? Lasciamola là come una gemma preziosa…”
Gemma Galgani reagisce male all’ennesima provocazione della dama del dating show
Successivamente Maria De Filippi si è quindi rivolta alla dama di Uomini e Donne chiedendo la sua opinione su questa provocazione lanciata da Tina Cipollari, la quale giorni fa è stata ospite a Belve: “Gemma vuoi dire qualcosa? Ti scoccia questo ballo?” Quest’ultima ha però risposto di essere decisamente infastidita dall’atteggiamento tenuto dalla dama:
“Io infastidita? No, assolutamente…Perchè Tina devi dire quelle cose a Maurizio? Anche questa adesso? Io non devo ballare? Allora saluto tutti…Maurizio non può balere con me…”
E subito dopo Fabio e Tina si sono scatenati al centro dello studio sulle note della canzone di Alessandra Amoroso e Big Mama intitolata Mezzo rotto. Una volta finito il ballo la faccia della Galgani è stata tutto un programma: “Mi piace lo spettacolo…Sono una donna di teatro e quindi li spettacoli mi sono sempre piaciuti…Fanno parte del mio dna…”
IL VIDEO del momento in cui Tina e Fabio hanno ballato
Uomini e Donne, nuovo confronto tra Fabio e la dama
E’ poi intervenuto il cavaliere del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset facendo presente che giorni fa è andato in discoteca e si è divertito tantissimo: “Ho ballato solo…Gli uomini e le donne si sono messi lì a ballare insieme a me…” A quel punto Gemma Galgani ha subito colto la palla al balzo per lanciargli una frecciatina, asserendo senza indugio alcuno che invece quando stava al suo fianco non avrebbe fatto altro che parlare di problemi:
“Certo…Invece quando stavi con me parlavi sempre di problemi…Adesso finalmente ti vedo per quello che sei…Sono contenta per te…Hai fatto bene…Io i primi tempi ho fatto i balli veloci con te, ma neppure quello andava bene…”
Gianni Sperti ha quindi preso la parola criticando l’atteggiamento di Gemma: “Che pesantezza…Riesco a comprendere quello che Fabio sta dicendo…” La Galgani però è certa che tanto la verità su di lui prima o poi verrà a galla: “Credete a lui…Io so aspettare…”