X


Lorenzo Spolverato manipolatore al Grande Fratello: l’accusa di Cherubini

Scritto da , il Dicembre 12, 2024 , in Grande Fratello
foto Lorenzo Spolverato 20novembre

Bernardo Cherubini si scaglia contro il concorrente del reality show

Ormai non c’è davvero un solo giorno in cui Lorenzo Spolverato non finisca nell’occhio del ciclone. Cos’è successo stavolta? E’ stato accusato dal fratello di Jovanotti di essere un manipolatore perchè ha cercato di indirizzare il suo giudizio su alcune persone e su determinate situazioni:

“Non voglio che con me si parli di una persona. Se ne vuoi parlare bene lo accetto, ma male no. E poi indirizzandomi su cose da fare è sbagliato, c’è della manipolazione…”

Il concorrente del Grande Fratello non ha però accettato queste accuse rispedendole prontamente al mittente: “Io non sparlo dietro a nessuno, non lo faccio mai, anche qui dentro non ho mai sparlato…”

Lorenzo Spolverato replica prontamente al concorrente

Successivamente il concorrente del Grande Fratello ha anche rispedito al mittente le accuse di essere un manipolatore, facendo notare a Bernardo Cherubini che non potrebbe mai neppure avere gli strumenti giusti per farlo, vista la grande differenza di età tra i due:

“Io non ho provato a manipolarti, non lo farei mai. Hai 30 anni più di me, come faccio a manipolarti?”

Lorenzo, che continua ad essere nei pensieri di Helena Prestes, ha poi fatto notare al fratello di Jovanotti che è stato lui a cercare consigli: “E poi mi hai chiesto tu consigli…” L’inquilino della casa più spiata dagli italiani ha però immediatamente ribattuto di aver sì voluto dei suoi consigli, ma tecnici e non di altro genere, continuando ad accusarlo di aver provato a manipolarlo: “Sì che hai provato a manipolarmi, fai decidere pure un po’ a me. Te l’ho anche detto davanti a tutti, mi stai manipolando…”

Grande Fratello, il concorrente sbugiarda Lorenzo Spolverato

Non contento Bernardo Cherubini ha anche fatto un esempio eclatante per far capire meglio quando Lorenzo avrebbe cercato di manipolarlo. Cosa ha detto? Ha tirato in ballo un episodio riguardante Luca Calvani:

“Mi hai proprio detto ‘Ma tu permetti a Luca Calvani di alzarti la voce? Vabbè adesso sai chi nominare’, ma non si può fare!”

Il fidanzato di Shaila Gatta ha subito avuto la risposta pronta: “Io ho solo visto che ha sbroccato, ma non ti ho mai detto di nominare Luca…” Il fratello di Jovanotti l’ha però smascherato un’altra volta, asserendo senza indugio che gliel’ha detto ben tre volte: “Nello specifico mi hai detto ‘Ora sai chi votare‘…” Per cercare di salvare il salvabile Spolverato ha poi voluto confrontarsi con Luca, onde evitare possibili fraintendimenti: “Gli ho solo chiesto se aveva sensazioni negative su qualcuno o se aveva notato atteggiamenti che non gli piacevano…” Quest’ultimo ha poi chiosato asserendo di avere ormai il terrore a parlare.