Ilary Blasi, tensione con Pier Silvio Berlusconi? “Non vuole condurre L’Isola”
L’Isola dei Famosi: la conduttrice verso il no a un suo ritorno
Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha posto le sue attenzioni su Ilary Blasi, che presto tornerà su Netflix con Unica 2 – La serie. Tuttavia c’è da dire che in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista del periodico edito da RCS pare che Pier Silvio Berlusconi vorrebbe un suo ritorno alla guida della prossima edizione del reality show adventure, visto che l’idea di affidarla nella scorsa stagione tv a Vladimir Luxuria non si è rivelata essere particolarmente fortunata. Quest’ultima però pare non avere la minima intenzione di accettare, dando ovviamente un dispiacere all’AD Mediaset:
“E’ in procinto di dare il benservito a Pier Silvio Berlusconi alla proposta di tornare al timone dell’Isola dei Famosi dopo il clamoroso flop di Vladimir Luxuria…”
Ilary Blasi e l’AD Mediaset ai ferri corti? Spunta un retroscena
Successivamente il giornalista del settimanale Oggi, sempre nella sua rubrica legata ai retroscena sui personaggi dello spettacolo più amati dai lettori, ha anche colto la palla al balzo per dare un altro succoso scoop. Di cosa si tratta? A quanto pare i rapporti con Pier Silvio Berlusconi non sarebbero poi così idilliaci in quest’ultimo periodo dopo aver rifiutato la conduzione della sfortunata edizione de La Talpa finita poi nelle mani di Diletta Leotta. Difatti quest’ultimo pare proprio che se la sarebbe addirittura legata al dito, come tenuto a sottolineare da Alberto Dandolo:
“Pare essersi legato al dito il no della Blasi alla proposta di conduzione dell’ultima edizione del reality game La Talpa…”
E certo se davvero l’ex moglie di Francesco Totti, la quale presto tornerà su Netflix con Unica 2 – La seria, ha l’intenzione di dire no a un suo ritorno all’Isola dei Famosi potrebbero incrinarsi ulteriormente i rapporti con il compagno di Silvia Toffanin.
Rapporti tesi tra la conduttrice e Silvia Toffanin? L’ultima indiscrezione
Si segnala inoltre che Alberto Dandolo, sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha anche rivelato di essere venuto a sapere che Ilary Blasi in questo periodo non avrebbe rapporti tesi solo con Pier Silvio Berlusconi, ma pure con la sua compagna nonché conduttrice di Verissimo:
“Nel contempo, anche i rapporti con la sua grande amica Silvia Toffanin sembrano essere tiepidi…”
Il motivo? Non è dato saperlo. Forse potrebbe essersi risentita dal fatto che l’ex moglie di Francesco Totti abbia preferito parlare della sua vita privata in anteprima a Netflix e solo in un secondo momento nel suo salottino televisivo? Ai posteri l’ardua sentenza.