X


La Corrida, Amadeus a un concorrente: “Facciamo come Fagnani e Mammucari?”

Scritto da , il Dicembre 11, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Amadeus Mammucari La Corrida

A La Corrida si citano Teo Mammucari e Francesca Fagnani

Nella puntata di stasera de La Corrida – che si concluderà proprio il giorno di Natale con una puntata speciale – Amadeus ha accolto un concorrente in particolare a cui ha rivolto una frase che avrà fatto sorridere i più attenti telespettatori: “Facciamo come Fagnani e Mammucari? Le dò del lei in trasmissione, ma posso darti del tu”. Il riferimento, ovviamente, è a ciò che è andato in onda ieri a Belve: Teo Mammucari, visibilmente a disagio, ha lascito lo studio dopo un paio di domande, mandando a quel paese la conduttrice Francesca Fagnani. Si può dire che non sia successa la stessa cosa stasera a La Corrida: il concorrente ha cantato una canzone napoletana riuscendo a sbagliare. Infatti ha dovuto ripartire dall’acuto raccogliendo, però, scarsi risultati.

Amadeus: “Ma voi avete sotto qualcosa oppure no?”

Territorio del buonumore, il canale Nove, grazie a La Corrida condotta da Amadeus ogni mercoledì sera in diretta. Gli ascolti lo hanno premiato e il pubblico si diverte con le esibizioni più assurde e più insolite. Ed ecco che nella puntata di stasera c’è stata una nuova sfilza di esibizioni che non sono passate inosservate, come quella di tre amici che si sono ritrovati a ballare il can can con tanto di gonne. E Amadeus, non fidandosi, ha deciso di guardare sotto la gonna di uno dei concorrenti: “Ma voi avete sotto qualcosa oppure no?”.

“Sei in una situazione pericolosa, lo dico per te”

In questa puntata de La Corrida chi è stato più in pericolo, sai fa per dire, è stato il batterista dell’orchestra diretta dal maestro Leonardo De Amicis. E perché? La prima volta un concorrente si è sforzato talmente tanto nello spernacchiare una canzone che Amadeus ha temuto che l’aria uscisse da un’altra parte e andasse a colpire proprio batterista. Poi c’è stata la volta dei concorrenti ballerini di can can e a questo punto Amadeus si è rivolto al batterista: “Tu sei in una situazione pericolosa. Stando alle spalle, tu sei il primo, lo dico per te”. Ovviamente il musicista si è fatto una gran risata, così come il pubblico quando Amadeus ha citato Fagnani e Mammucari (lui ha spiegato perché ha reagito male a Belve).