X


Uomini e Donne: scatta il bacio tra Martina e Gianmarco, la delusione di Ciro

Scritto da , il Dicembre 11, 2024 , in Uomini e Donne
Foto bacio Martina Gianmarco Ciro

Finalmente c’è stato il bacio tra Martina e Gianmarco

Ci sono voluti dei mesi e puntate su puntate, ma finalmente il pubblico ha potuto assistere al bacio tra Martina e Gianmarco in esterna. Quest’ultimo si è fatto trovare in un parco sotto casa di lei e dopo averle confessato che nella sua vita ha vissuto un periodo difficile dove non riusciva a stare in mezzo alla gente, e aveva anche degli attacchi di panico, lei gli ha risposto di essersi sentita protetta quando hanno ballato assieme. Nonostante le discussioni avute lui voleva solo farla sentire bene. E poi finalmente c’è stato il bacio, passionale e intimo. Ovviamente Ciro non l’ha presa bene.

Martina manda via Francesco e rimane con due corteggiatori

Alla fine i tronisti rimangono sempre con sole due persone davanti perché è importante riuscire a concentrarsi per capire con chi uscire da Uomini e Donne. Il trono di Martina potrebbe chiudersi prima di Natale, ma allo stesso tempo si trova così in difficoltà che non si fa fatica a credere che potrebbe andare in onda ancora a gennaio. Intanto la tronista ha deciso di eliminare Francesco proprio perché con Ciro e Gianmarco si trova molto più avanti dal punto di vista delle emozioni e dei sentimenti. Per ora è un 50 e 50 anche se, come ha fatto notare Maria De Filippi (che ha perso la pazienza), se ci fosse una preferenza di certo non lo svelerebbe in puntata. Intanto proprio la padrona di casa le ha fatto i complimenti: “Quando vi ho visti abbracciati, te e Giaamrco, pensavo che ci sarebbe stata la scelta. Comunque ti stai vivendo questo percorso come non succedeva da tempo. Ti auguro di non prenderti un no, perché c’è sempre quello. Gianmarco e Ciro si devono preparare a una bella rumba”.

Martina è andata a riprendersi Ciro

Intanto Martina è andata a riprendersi Ciro, che nell’ultima puntata se n’è era andato perché la vista di lei e Gianmarco ballare stretti stretti era troppo, come le ha spiegato fuori dagli studi: “Mi sento sempre sbagliato. Mi sono sentito in più, oggi, quando hai ballato con Gianmarco due volte. Vado via perché ho troppo interesse. Non ce la facevo a vedere questo vostro momento magico. Non mi sono sentito adatto oggi. Mi sono sentito sbagliato”. Poi ha pianto e lei ha provato a consolarlo con degli abbracci: “Se vai via di nuovo ti vengo a riprendere, se te lo meriti”. Una volta in studio, dopo l’esterna con Gianmarco, la tronista ha confessato che non si sarebbe aspettata il bacio, e lui ha ribattuto che vorrebbe viversela fuori dal programma.